V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vs11955 |
Posted - 17 mar 2010 : 20:04:11 eccomi qua una altra volta innamorata di una signora ragazzi scambiere volentirei vespe importanti , con kawa 900z1 testa nera se qualcuno possiedi moto anni 70 interessanti mi contatti ciao nb ho comprato un mach 3 porca p........ veramente impressionante ! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vs11955 |
Posted - 19 mar 2010 : 12:45:31 ehhehehe verissimo ma non è necessario spingerla al ,massimo |
RenPag |
Posted - 18 mar 2010 : 19:21:29 Citazione: Messaggio inserito da vs11955
...mi ha fatto innamorare l'esteticta della testa nera bellissima ,,,,,, oltra ad avere prestazioni mozza fiato
Avrai emozioni mozza-fiato anche quando arriverai in fondo ad un rettilineo e pinzerai con l'anteriore... vedrai che bello vedere quegli esili steli della forcella che si svirgolano sotto l'azione di un solo disco, per poi tornare dritti appena rilasci il freno ! (mentre la moto in curva va da tutte le parti fuori che dove tu vorresti !)
Saluti e milagiri !
www rpw it |
vs11955 |
Posted - 18 mar 2010 : 17:58:09 no il mio mach 3 è un 500 ma posso dirti che veramente impressionante ........ ma mi ha fatto innamorare l'esteticta della testa nera bellissima ,,,,,, oltra ad avere prestazioni mozza fiato |
Janez |
Posted - 17 mar 2010 : 21:45:24 eh il kawa z 900 e' molto ricercato,,, io ho una misera Z 400 che pero' mi piace un sacco ed e' un ottimo conservato ma e' gia' degli anni '80; riguardo al mach 3 se e' la 750 come sai veniva chiamata (giustamente) "la bara volante" , deve essere veramente impressionante quel tre cilindri due tempi, me lo ricordo ancora il sibilo che facevano quando passavano.. buona ricerca!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|