Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Qui é già passato...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
baronerosso53 Posted - 15 dic 2009 : 22:31:50
Si sa che Babbo Natale arriva prima qui al Nord. Penso che si sia accorto che meritavo il carbone.... E allora io pedalooo ahahah
Marino

Allegato: bici.JPG
146,43 KB
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
danielemod Posted - 22 dic 2009 : 18:05:57
da normalmente me le rubano queste bici... ai tempi dell'università ne regalai una d'epoca ad un amico, gli durò un mese

*Spend one third of your life in bed*
Bisi Posted - 22 dic 2009 : 17:55:41
C'è piu nessuno che se ne intende di bici?
Bisi Posted - 19 dic 2009 : 09:44:52
Bel ritrovamento, io il mese scorso ne ho portata a casa una e volevo chiedere info a riguardo ma non sapevo se ci fosse stato qualcun altro con la passione di riempirsi casa con (ferraglia) oltre a scooter quindi restando in tema colgo l'occasione.
Mi hanno detto che veniva usata dai bersaglieri ma a me sembra strano perchè è da donna, che ne dite...


Allegato: bici (512 x 384).jpg
40,48 KB

Allegato: bici1 (929 x 696).jpg
153,6 KB


è senza freni al manubrio e sotto la bella pennellata di nero che gli è stata data c'è un color blu

Allegato: bici2 (929 x 696).jpg
139 KB
Piccololord Posted - 19 dic 2009 : 01:03:18
Biciclette col numero di telaio?
Non mi sono interessato mai di bici ma...questa è forte.
Appena posso vado a casa di mio zio e gli chiedo se mi apre la cantina.
Ha ancora la bici del mio BisNonno appesa al muro.
Chissa che tipo di bici sia!!!
charly27 Posted - 18 dic 2009 : 22:16:50
Leggere questo post mi consola. Io ho recuperato accanto ai bidoni della spazzatura dalle biciclette a paioli di rame a ferri da stiro di una volta, radio a valvole, e tutte le volte(ora è un po più raro) che torno a casa con qualcosa, mia moglie dice: E' arrivato l'accattone!


ciao Carlo
baronerosso53 Posted - 16 dic 2009 : 18:36:08
Meno male che non sono l'unico ad avere qualche" piccola " discussione causa ferraglia varia,la mia consorte la definisce cosi'.
Marino
125m Posted - 16 dic 2009 : 17:41:13
Bello vedere che comunque non è solo la Lambretta che ci accomuna, ma tante cose belle...
io ne ho un paio di bici d' epoca , tutte malmesse adire il vero... qualla a cui sono più affezionato però è una falke dell' immediato dopoquerra con freno a pedale e anterirmente a tampone comperata nel '89 a Karlsruhe dove studiavo. Li già in quegli anni dopo 1 birra 0,3 non si poteva andare in macchina e quindi...
poi una bianchi da donna anni 30 presa nel container del ferro in discarica. la bici completa dentro, i due cerchi erano fuori appoggiati.
Una volta quando il sabato andavo in discarica a buttare il verde tornavo sempre con la macchina più carica di prima.
Tra macchina per scrivere, bilancia, bicicletta, ringhiera in ferro battutto ecc... ora mia moglie non mi fa rincasare se porto indietro qualche rottame.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
baronerosso53 Posted - 16 dic 2009 : 16:14:19
Citazione:
Messaggio inserito da orazio

Ea tigre te a sei magnata?



L'ho messa da parte per la prossima Lambrocena , con la coda facciamo un portachiave per il Mago cosi' non perderà piu' nulla.
Marino
samaghi Posted - 16 dic 2009 : 15:51:26
Belle le bici...la mia prima "d'epoca" è stata acquistata quando ero ancora all'università a Ferrara...quando la vidi rimasi folgorato,marca Dei modello Imperiale primi anni 50, in perfetta efficenza ma molto malandata...eppure costava un patrimonio per me studentello di legge, ma riuscii ad acquistarla in quanto ogni mese riuscivo ad accantonare qualcosa in questo modo: il primo anno andai con i miei genitori a vedere diversi appartamenti molto decorosi dove sarei andato a vivere durante il corso di studi, rimanendo a parole con i vari proprietari in attesa di una mia decisione finale...tuttavia senza dir niente mi accordai successivamente per un autentica topaia (in via Ercole I d'Este però)comunicando a casa di aver trattato uno degli appartamenti visti....mi rimanevano in tasca i due terzi dell'ipotetico affitto...i miei si accorsero di tutto 5 anni dopo quando vuotai l'appartamento...e ridono ancora per quanto ero stato stupido a vivere in mezzo a tutta quell'umidità....in realtà non sapevano che in quell'appartamento ci avevo dormito ben poche notti.........ora la MIA bici è a casa in attesa di restauro...
airciccio83 Posted - 16 dic 2009 : 15:00:51
Molto bella!!!

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
orazio Posted - 16 dic 2009 : 10:57:39
Ea tigre te a sei magnata?
baronerosso53 Posted - 16 dic 2009 : 10:20:08
Eh si caro Ele, con questa non dovrei farmi male... Le bici sono 2 , la seconda non ci stava in macchina e allora farò un altro carico la pross.settimana.
Non ho avuto il tempo di esaminarla con cura perché non avevo tempo. Ho notato che sotto, dove esce il tubo sella per capirci, ci sono i numeri di telaio.Vi terro' informati.
L'idea era di recuperare alcuni motori e poi...ho preso anche le bici
Marino

Allegato: ultimo carico.JPG
125,24 KB

Allegato: ultimo carico1.JPG
163,6 KB
Andrea76 Posted - 16 dic 2009 : 09:03:39
E' una DEI?
Perchè almeno a te Babbo Natale l'ha portata da uomo, a me da donna!!!
eleboronero Posted - 16 dic 2009 : 08:58:15
il vero problema e' che da te passa piu' volte al mese e tutti i mesi dell'anno!!!!!!
non vale, perche' ci ciuli tutti i regali + belli
complimenti per il mezzo!!
p.s. certo che passare dalla pista superbike alla quella ciclabile........ne hai fatto di strada ragazzo.
buona natale,vecchia roccia.

p.s. che marca e'?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits