V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
benedettovitali |
Posted - 11 set 2009 : 18:22:38 vorrei sapere il colore originale grigio. avorio,credo sia una iso 2 serie ben conservata,e partita subito appena ho pulito il carburatore e ho messo benzina era ferma da 25 anni almeno,ora vorrei restaurarla se mi date dei consigli sono ben accetti,anche foto di una gia restaurate,quanto puo valere secondo voi,grazie
benedetto vitaliani |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
125m |
Posted - 02 nov 2009 : 15:58:29 Ciao Benedetto e benvenuto anche da parte mia. Inutile a dirlo che è candidatat ad un meraviglioso restyauro conservativo. Parti da una base ottima che con un po' di disossidante, di pazienza pasta abrasiva e olio di gomito tornerà una "Diva" da oscar. Guido Angelo ne sta finendo una in questi giorni e ha davvero realizzato un ottimo lavoro, sicuramente potrà darti qualche consiglio. Bello anche l'abbinamento cromatico, non lo avevo mai visto prima.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Iso |
Posted - 31 ott 2009 : 23:17:18 Ecco le foto della Iso di Benedetto Allegato: 1p.jpg 162,2 KB Allegato: 2p.JPG 169,72 KB Allegato: 3p.jpg 219,61 KB
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|
benedettovitali |
Posted - 31 ott 2009 : 15:47:19 certo che puoi publicarla ,grazie se vuoi ti mando le foto ora dopo il restauro
benedetto vitaliani |
125m |
Posted - 17 set 2009 : 23:24:11 Bene Bene Bene, un'altro scooter che non sia Vespa o Lambretta. Quasi mi pento di aver venduto la mia...ma sapendo che è finita in ottime mani e che dopo circa un anno di paziente e attento lavoro di restauro conservativo è praticamente pronta sono più contento .
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Iso |
Posted - 17 set 2009 : 22:37:41 Se Benedettovitali mi autorizza pubblico la foto.
|
ironmana |
Posted - 17 set 2009 : 10:39:43 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Ho visto le foto della Iso di Benedetto, si tratta di un'ultima versione, praticamente come quella di Ironmana. Si presenta bene, è completa e in stato originale, bicolore grigio/azzurro.
Si è uguale alla mia. Vedrai Luigi che entro Marzo 2010 sarà in perfetta forma!!
Claudio
|
lupin III |
Posted - 17 set 2009 : 09:51:19 Da conservare o restaurare? Riesci a mettere qualche foto? anche a me piace molto la iso diva!!! Ciao e grazie
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Iso |
Posted - 17 set 2009 : 09:08:51 Ho visto le foto della Iso di Benedetto, si tratta di un'ultima versione, praticamente come quella di Ironmana. Si presenta bene, è completa e in stato originale, bicolore grigio/azzurro.
|
guido angelo |
Posted - 15 set 2009 : 17:17:17 mi domandavo infatti come mai Gigi non ci avesse ancora messo il becco! ormai è troppo preso a raccattare stelline sul forum! ciao guido
guido delli ponti |
Iso |
Posted - 15 set 2009 : 14:38:21 Come ho fatto a non accorgermi di questa discussione, è di 4 ggioni fa! Divento vecchio! Ciao Benedetto e ben venuto. I codici colori della Iso Diva non sono mai stati codificati, mi raccomando fai fare un riproduzione del colore su campione presente sulla carrozzeria prima di sabbiare. Se mi fai vedere una foto della tua Iso ti posso esprimermi riguardo l'originalità e versione. Ti mando una mia mail privata.
|
ruotepiccole |
Posted - 11 set 2009 : 20:05:27 Ciao Benedetto! Benvenuto nel forum! Finalmente un altro membro del VCO su Scooterdepoca. Mi è sempre piaciuta molto la Iso Diva. Magari un giorno o l'altro me la farai vedere in tutto il suo splendore.
M |
lambrettista |
Posted - 11 set 2009 : 18:28:48 ciao e benvenuto vedrai che luigi isoscooter sapra' darti tutte le informazioni che cerchi ciao lambrettista |