V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zambe |
Posted - 29 ago 2009 : 21:40:56 era da tempo che pensavo alla possibilità di farmi una scappatella. Di farmene una più vecchia di quella con cui "vado" di solito. Non troppo vecchia, ma diversa dalle altre. Non una tipo scooter ma una con la pretesa di essere chiamata moto quando gli sali in cima.
Alla fine l'ho comprata, a reggioemilia. è in millepezzi, ma è quella che cercavo. Zigolo lusso 98 del 57. mi manca qualche pezzo ma con calma la completerò. (se qualcuno ha i due compassi dietro di troppo gliene sarei grato).
Per scaramanzia le foto le pubblico, ammesso che l'argomento susciti interesse solo al suo arrivo nel garage. (la caparra l'ho data quindi rischi grossi non ne corro, ma...)
se qualcuno si trova a fare reggioemilia treviso nei prossimi giorni e vuole caricarla in macchina o in camion è il benvenuto!!!
Posted - 30 ago 2009 : 10:33:37 ricordi bene!
Posted - 30 ago 2009 : 08:26:55 l omo è omo! Hi hi hi...cmqe sei rimasto nell ambito del 2tempi...o ricordo male?
- SX 200 -
|