Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Mv Agusta 350 sport

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
charly27 Posted - 09 ago 2009 : 14:33:39
Per Alduti,
Che occhio hai avuto nel riconoscerla.
Si è proprio una MV 350 sport puntine, conservata.
La mia passione per questo mondo è nata con l'MV Agusta poi allargata a tutto ciò che è d'epoca.
Eccoti accontentato con le due sorelle.

Allegato: mv 350 sport.JPG
86,72 KB

Allegato: mv350 sport ipotesi.JPG
85,82 KB

Se hai bisogno di foto particolari fammi sapere.


ciao Carlo
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alduti Posted - 13 ago 2009 : 22:45:08
a visitare il museo cì sono stato anchio. bello specialmente la parte elicotteri. però sono andato con la Ducati ST 2. è tutta un'altra cosa!!! anche io spero di incontrarti presto.

BELLI GLI ANNI 60e70
charly27 Posted - 13 ago 2009 : 22:36:58
Aspeeta che non ho finito. Se non vai al raduno un fine settimana vai a vedere il museo, io ci sono stato per il primo Maggio e lo consiglio a tutti quelli che amano le due ruote.

Poi in futuro non si sa mai potremo anche trovarci su a Cascina Costa.


ciao Carlo
charly27 Posted - 13 ago 2009 : 22:29:45
ciao Alduti, allora alla sport ho cambiato anche io i carburatori, per meglio, sono sempre gli originali ma di due coppie mezzettone ne ho ricavati due buoni, questo appena presa . Era stata per molto tempo all'umido in una capanna e per dirtene una le ghire che fermano le farfalle appena toccate mi ci sono sbriciolate in mano. L' unico inconveniente che ho avuto è stata la rottura dell'anticipo che su questo modello è meccanico. Il pezzo rotto mi è stato fornito da un amico che con le 250( il motore è quasi uguale)fa le gare di gruppo 5 e lui monta l'accensione elettronica. Per queste ferie mi sono proposto di rimetterle in moto tutte, e la sport è partita alla seconda pedalata dopo circa due anni di fermo.
Io da quello di Reggio Emilia non mi sono mai servito, qui a Pistoia c'è un officina che ha ancora qualche ricambio finora ho trovato tutto da lui.
Al mecatino di Reggio Emilia ho avuto un contatto con Melli, in quel periodo stavo rifacendo una 175 cstl e stavo cercando la corona, ne vedo una sul suo banco mi avvicino, la prendo in mano e inizio a contare i denti; non l'avessi mai fatto! C'è mancato poco che mi faceva pagare il tempo che l'avevo tenuta in mano. Con qusto chiudo il discorso però c'è da dire che è fornitissimo anche se burbero.
Ti dovesse occorere qualcosa fammi sapere non si sa mai...
Ammazza quanto ho scritto!!




ciao Carlo
alduti Posted - 13 ago 2009 : 21:30:36
Ciao Carlo !! io invece sono preoccupato solo x il motore. non è mai stato un granchè affidabile. in più molti pezzi di motore mi dicono siano introvabili, e quei pochi rimasti sono a Reggio Emilia dà un certo Melli, chè mi dicono sia CARISSSSIMO !!! x la tua batteria dovresti provarne una al gel. costano poco e durano molto di più. in più la miaa và molto bene xchè monta i carburatori dell'ipotesi. all'epoca li cambiavano in tanti. il prossimo anno vorrei andare al raduno MV di Sammarate Varese. mà per mè son 500km di sola andata.

BELLI GLI ANNI 60e70
charly27 Posted - 10 ago 2009 : 22:48:19
Ciao Alduti,
bella anche la tua,
per il motore penso che non dovrai preoccuparti molto, anche se moto sportive basta curarle veramente poco per farle funzionare.
Poi la tua è una accensione elettronica, mentre la mia è a puntine e ha l'inconveniente della batteria che senza non funziona e non ti dico quante batterie ho buttato.
Io di solito uso l'Ipotesi per fare più che altro giretti domenicali o qualche raduno di zona.
A proposito della velocità, la sport non l'ho mai tirata, ma l'ipotesi con i tromboncini sono arrivato a 150 in quarta, poi non mi sentivo sicuro e ho levato( meglio 230 con l'R6 che 150 con l'ipotesi).


ciao Carlo
alduti Posted - 09 ago 2009 : 17:39:12
Ciao e grazzie x lè foto. sono a dir poco BELLISSIME. la mia l'ò trovata in una legnaia l'ò smontata tutta allinfuori del blocco motore chè per ora e speriamo a lungo non à bisogno. quindi restauro totale. con lei ò percorso 5000km è velocissima 165km ora, però è impegnatissima x il cambio contrario e sulla destra. freni poco dodulabili mà x il resto Nà BOMBA !!!!!

BELLI GLI ANNI 60e70

Allegato: MV350.jpg
123,5 KB

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits