Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Grazie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
biccari Posted - 27 lug 2009 : 19:07:56
sono appena rientrato dal mio tour anche se non in Lambretta pero' devo dire che è stato molto bello farlo in %00 e in solitaria ebbene volevo ringraziare tutti gli amici del forum che ho incontrato su tutto il mio percorso sono stati veramente eccezzionali a partire da Pedro 62 persona gentilissima che si è preoccupata di sapere come stava procwedendo il mio giro anche dopo 4 giorni poi che dire di Simo il suo PRESIDENTE e l'altro signore credo si chiamasse Gino se non fosse cosi spero che mi scusera' per l ottima CENA che è stata consumata sulle alture di Castrovillari ragazzi che dire tutto BUONO senza contare dei posti stupendi che hanno li intorno che all'indomani ho potuto vedere facendo il turista Fai da te gli ho promesso al raduno cNazionale ci saro' poi un grazie anche a Leonardo Cascione e Peppino che non credevano ai loro occhi vedendomi da solo d'avanti alla loro officina a Matera ed poi che dire di Horny, Gambadilegno,zio Michele Matrella e Nicolino l'amico di Francesco alla sera grande abbuffata di un ottimo crudo(pesce) e altre portate varie innaffiato tutto da un "grego di tufo" solo 3 bottiglie (in 3 bevevamo il vino)e.....qualcuno dal nord ci ha augurato buona cena " spero che vi vada di traverso" indovinate chi poteva essere ....ed infine mi sono fermato nei pressi di S. Benedetto a trovare Galli Mauro che con la sua famiglia è in vacanza in un campeggio qua mi sono fermato 2 giorni un grazier ancora a questo tupendo FORUM che ci fa sentire tutti uniti grazie ragazzi per l'ospitalita ricevuta siete impagabili come pure gli altri utenti!

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
HornyMan Posted - 28 lug 2009 : 16:03:03
Bentornato a casa!!!! Ti avevo già dato il benvenuto su un altro post, ma qui direi che è il post giust
Antò è sempre un piacere rivedere un amico, e che AMICO!!!!

Adesso aspettiamo con ansia che tu ci faccia vedere qualcosa...

HornyMan

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits