V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
birogiro |
Posted - 25 lug 2009 : 00:35:44 salve ragazzi...ebbene si, ho preso un piaggio Boxer !!! Era da tempo che lo cercavo...e' stato uno dei miei primi motorini. E' del '72, quindi uno dei primi , sella singola e variatore . Ha i documenti che non sembrano mai essere stati messi in tasca. Costo 130 ero...e va come una scheggia. Ho gia' un Ciao del '68 ( vedi il mio album ) ma questo se lo beve e come !! A me piace e ha una forma ancora accettabile prima dei vari SI, Bravo etc. Vi chiedevo se e' grave poiche' devo affiancarlo alle varie vespe, lambrette, motoguzzi, mosquito, gilera etc etc. Non lo guarderanno con aria da snob una volta entrato in garage ? Ditemi che non sono pazzo...vi prego !!
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pedro-1962 |
Posted - 04 ago 2009 : 14:44:30 Il mezzo con il quale Paolo è venuto in Sicilia.....
Allegato: Paolo_carretto.JPG 137,91 KB
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
pcalo |
Posted - 27 lug 2009 : 11:10:42 Pedro,sei un birichino,anche se cordiale....!!!!! Ciao,amicone!!!!
paolo calo' skype:pcalo64 |
pedro-1962 |
Posted - 27 lug 2009 : 10:47:00 Citazione: Messaggio inserito da pcalo
E' stato il mio primo motorino,al quale per farlo "camminare " un po' di piu',si metteva la marmitta POLINI. Quanti ricordi..... Ciao
paolo calo' skype:pcalo64
Certo, col BOXER, di viaggi in Sicilia non ne avresti potuto fare, anche se con la marmitta POLINI.... sai che corse!!!!!!
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
pcalo |
Posted - 25 lug 2009 : 11:44:29 E' stato il mio primo motorino,al quale per farlo "camminare " un po' di piu',si metteva la marmitta POLINI. Quanti ricordi..... Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
eugenio |
Posted - 25 lug 2009 : 11:31:56 wao wao ottimo affare |
HornyMan |
Posted - 25 lug 2009 : 08:54:34 Complimenti!!! a differenza del Ciao, sul Boxer ci si stava anche in due!
HornyMan |
Py |
Posted - 25 lug 2009 : 08:13:02 no, non lo nobberanno. d'altra parte da quello che ho capito è il più giovane di tutti? Ne avranno cura.
Py |