V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicola26 |
Posted - 15 giu 2009 : 20:45:34 2500€ sono troppi per moto guzzi GALLETTO cilindrata 192-anno 1958???? moto conservata originale in ogni parte ,in perfetto stato di conservazione, tutti documenti pronta per trapasso!!!!niete ruggine!!!!
Grazie
NIK |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nicola26 |
Posted - 17 giu 2009 : 19:36:03 Citazione: Messaggio inserito da RenPag
Piu' o meno e' in linea col mercato. Un buon conservato con i documenti a posto e' merce sempre piu' rara. Si tratta della versione con avviamento elettrico ?
Saluti e milagiri !
www rpw it
non ttto a polpacccio
NIK |
RenPag |
Posted - 17 giu 2009 : 18:27:47 Piu' o meno e' in linea col mercato. Un buon conservato con i documenti a posto e' merce sempre piu' rara. Si tratta della versione con avviamento elettrico ?
Saluti e milagiri !
www rpw it |
Mego |
Posted - 16 giu 2009 : 02:49:13 Direi che come prezzo mi pare onesto...gioca a suo favore il fatto che abbia i documenti in regola...e non è poco considerando che è del 58....
-SX 200-
|
nicola26 |
Posted - 15 giu 2009 : 21:40:05 prima serie piace ma non ho trovati in zona di decenti e in strada, destino a volte le occassioni sono strane...
grazie
NIK |
baronerosso53 |
Posted - 15 giu 2009 : 20:58:00 Ciao Nicola, diciamo che è una richiesta in linea con il mercato. La stessa cifra + o - viene richiesta per un restaurato, io preferisco i conservati poi visto che ci sono anche i Doc... Se ti piace casa Mandello perchè no?? Sicuramente ha un suo fascino ed è un mezzo con molta storia, peccato non sia una prima serie lo preferisco. Marino |