V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Pisacane |
Posted - 05 apr 2009 : 14:15:46 Ciao a tutti, è ancora in corso un raduno di scooters e moto d'epoca qui a Genova; io ho assistito solo come spettatore e ora vi mostro una piccola carrellata di moto e scooters presenti a questo raduno. Ho potuto cogliere l'occasione di salutare il nostro Guido Angelo, in sella ad un Salisbury. C'erano: vespe, lambrette ma, soprattutto, mezzi meno conosciuti che non si vedono troppo in giro. Buona visione. Ale
Allegato: Ape.jpg 202,64 KB
Allegato: aermacchi e guzzi.jpg 194,71 KB
Guido Angelo in sella ad un Salisbury : Allegato: Guido-Salsbury.jpg 172,68 KB
Allegato: Heinkel Tourist.jpg 152,78 KB
Allegato: iso.jpg 212,04 KB
Allegato: moto Z.jpg 195,86 KB
Allegato: mv b.jpg 158,01 KB
Una Ner-a-car del 1924. Mai vista dal vivo ! Allegato: Ner-a-car.jpg 195 KB
Allegato: Ner-a-car2.jpg 200,02 KB
Allegato: Ner-a-car3.jpg 185,24 KB
Allegato: ner-a-car4.jpg 175,48 KB
Allegato: paperino.jpg 170,18 KB
Allegato: scoiattolo.jpg 152,89 KB
Allegato: scoiattolo2.jpg 138,44 KB
Allegato: 6giorni.jpg 155,14 KB
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 05 apr 2009 : 22:20:04 Citazione: Messaggio inserito da guido angelo
Grazie Alessandro per la bella foto che mi hai fatto.mi è spiaciuto non salutare meglio tua moglie e il tuo piccolo. Per Paolo:sono venuto col furgone,da Milano sarebbe stata dura se non altro per le non poche vibrazioni che ti trasmette il Salsbury. Comunque non abbiamo preso acqua,bel giro per Genova e il Salsbury che va come un treno,fantastico! ciao a tutti guido
guido delli ponti
Vi è andata bene, visto il temporale che è arrivato nel tardo pomeriggio. Un saluto Guido. Ale
guido angelo |
Posted - 05 apr 2009 : 21:25:36 Grazie Alessandro per la bella foto che mi hai fatto.mi è spiaciuto non salutare meglio tua moglie e il tuo piccolo. Per Paolo:sono venuto col furgone,da Milano sarebbe stata dura se non altro per le non poche vibrazioni che ti trasmette il Salsbury. Comunque non abbiamo preso acqua,bel giro per Genova e il Salsbury che va come un treno,fantastico! ciao a tutti guido
guido delli ponti |
pcalo |
Posted - 05 apr 2009 : 18:57:23 Splendido servizio,Ale. Sono uno piu' bello dell'altro. Guido Angelo e' venuto da Milano oppure aveva un furgone? Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
lmbrttIZ5 |
Posted - 05 apr 2009 : 17:58:45 HIHIHI quella 175 (???) con quella marmittona difficilmente si dimentica....me la ricordo pure io!
Per Ale: grazie e ci vediamo al prossimo giro!
ciaooo
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 05 apr 2009 : 17:43:34 Aggiungo queste due:
Allegato: moto Z2.jpg 163,88 KB
e questa, che vedo spesso ai raduni: Allegato: tv 175.jpg 197,91 KB
Per Matteo: rimettiti presto. Ciao Ale
lmbrttIZ5 |
Posted - 05 apr 2009 : 17:40:00 Porca pupazza...dovevo essere presente, ma l'influenza mi sta divorando....bellissimo il paperino e la 98 amaranto del mio amico e concittadino Roberto...e bellissimi tutti gli altri esemplari...mi sto mangiando le mani...
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |
NotoriousBIG |
Posted - 05 apr 2009 : 14:53:10 Che belli!!!!!!!!!! quello piu strano... il salsbury |
|
|