V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
HornyMan |
Posted - 12 gen 2009 : 15:50:33 Ragazzi, il restauro della Coupè del mitico Zio Michele è ormai agli sgoccioli, ora serve il vostro aiuto per conoscere il codice colore, nella fattispecie VERDE appartenente alla Innocenti Coupè 1100 anno 1969. Grazie!!!
HornyMan |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
HornyMan |
Posted - 13 gen 2009 : 16:49:21 Citazione: Messaggio inserito da biccari
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Ragazzi, il restauro della Coupè del mitico Zio Michele è ormai agli sgoccioli, ora serve il vostro aiuto per conoscere il codice colore, nella fattispecie VERDE appartenente alla Innocenti Coupè 1100 anno 1969. Grazie!!!
HornyMan
ma come.............. ma è un verde piseeelloooo
by-by
PISELLONE prego
HornyMan |
biccari |
Posted - 13 gen 2009 : 16:29:03 Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Ragazzi, il restauro della Coupè del mitico Zio Michele è ormai agli sgoccioli, ora serve il vostro aiuto per conoscere il codice colore, nella fattispecie VERDE appartenente alla Innocenti Coupè 1100 anno 1969. Grazie!!!
HornyMan
ma come.............. ma è un verde piseeelloooo
by-by |
HornyMan |
Posted - 13 gen 2009 : 15:46:50 Antò grazie per la dritta, provo a contattarli!
HornyMan |
NotoriousBIG |
Posted - 13 gen 2009 : 14:22:29 Potresti fare come ho fatto io per la mia j125 che non si conosceva il codice esatto del colore. Prova a contattare la lechler specificando modello e anno e loro al 99% ti dicono codice e formula io li ho contattati tramite e-mail a questo indirizzo asstec.color@lechler.it
|
HornyMan |
Posted - 13 gen 2009 : 13:30:26 Carissimo Presidente è sempre un piacere sentirti, hai ragione. Noi abbiamo provato a fare qualche ricerca, ma non siamo approdati a nulla! Pensavo che mettendo un post sul forum avremmo avuto qualche chance in più, ma la vedo dura... Grazie, alla prossima!!!
HornyMan |
De Santis Pietro |
Posted - 12 gen 2009 : 21:48:52 Francesco con i colori se non si è certi non si possono dire stupidaggini. Per i colori delle mie Lambrette vado a Rossano Calabro dove c'è un rivenditore vernici leckler (si scive così?) e ha un blocchetto con tutti i codici delle vernici certificate A.S.I. io per adesso non vado da quelle parti ma penso che non sia una loro esclusiva anche altri dovrebbero averlo. Saluti a zio Michele e ancora ricordo con piacere l'indimenticabile cena. |
HornyMan |
Posted - 12 gen 2009 : 21:31:15 Immaginavo che la domanda non fosse proprio delle più semplici...
HornyMan |