V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ynad04 |
Posted - 09 ott 2008 : 19:28:07 buona sera a tutti quale batteria mi consigliate per una iso diva e da quanti ah ? non ho ancora controllato se la bobina della candela funziona (la vedo messa male) se dovessi sostituirla va quella per corrente alterna o continua GRAZIE |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 12 ott 2008 : 14:57:37 I messaggi che se sono seguiti riguardo il censimento degli scooter li ho trasferiti qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21326
Ciao, Gigi. |
Iso |
Posted - 10 ott 2008 : 22:42:24 Le bobine sono di un solo tipo e funzionano sia con impianti in alternata che in continua Allegato: Motore sx.JPG 159,09 KB Le gomme dei poggiapiedi come altre parti sono introvabili. Mi farebbe piacere sapere il numero di telaio della tua Diva e magari vedere una foto di come era prima, mandami una mail privata, così ti potro dire di più riguardo alla serie.
Ciao, Gigi. |
ynad04 |
Posted - 10 ott 2008 : 20:39:12 dimenticavo di chiederti se la bobina va per corrente alternata o continua e se sai se si trovano i poggiapiedi in gomma che coprono le pedane posterioni o se me li devo creare CIAO E GRAZIE |
ynad04 |
Posted - 10 ott 2008 : 19:12:27 ciao gigi la iso è mia l'ho cpmprata un anno fa era un pezzo di ruggine ma completa e con targa e libretto originali ora dopo tanto lavoro è quasi finita la prossima settimana dovrei ritirare il cilindro e pistone per "ricostruire" il motore se mi ricordo tutto (è da 6 mesi che é completamente smontato pezzo per pezzo vite per vite) appena riesco aggiungo dlle foto CIAO |
Iso |
Posted - 09 ott 2008 : 21:12:49 Mamma mia come mi diverto quando si parla di Iso. Garzie Paolo
La Iso Diva è dotata di batteria, col solo scopo di alimentare le luci di posizione, non mi ricordo se anche lo stop. L'amperaggio è del tutto inifluente, cambia solo per quanto tempo le luci possono rimanere accese autonomamente con motore spento. Fai conto che con 1Ah hai si scarica in un'ora circa. Quella originale è da 4Ah, sulla mia ho messo una piccola batteria al gel da 2Ah. La Iso è tua o di un conocsente?
Ciao, Gigi. |
pcalo |
Posted - 09 ott 2008 : 19:51:31 Rivolgiti a Luigi(isoscooter),che e' un vero luminare dell'iso diva. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |