V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Pisacane |
Posted - 03 mag 2007 : 09:59:09 Ciao a tutti, vi descrivo la situazione:
Ape del 1957 in vendita, senza documenti, funzionante, leggermente "personalizzata" in vendita a 500€. Secondo voi conviene? Aspetto e mi compro una lambra? Grazie ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 05 giu 2007 : 08:09:39 citazione: Messaggio inserito da leo1984
bella l'ape......spettacolare..mio nonno ne ha una e la usa ancora...io la comprerei
Mi sa che è sparita; guarda caso subito dopo aver chiesto informazioni. Mah!
Ciao ale
leo1984 |
Posted - 04 giu 2007 : 23:27:00 bella l'ape......spettacolare..mio nonno ne ha una e la usa ancora...io la comprerei |
ba69421 |
Posted - 08 mag 2007 : 11:55:45 un benvenuto a gabri.... speriamodi averlo presto tra noi con le mani in pasta.
!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! --------------// vespa 125 granturismo vespa 150 vbb1 vespa 50 special - work in progress- guzzino 65cc work anni luce |
Bicius |
Posted - 08 mag 2007 : 11:35:55 E allora benarrivato Gabriele, auguri alla mamma, al babbo ed anche ai nonni, a cui nessuno mai pensa, ma che saranno come la manna che piove dal cielo fra un annetto!!!
Bicius |
almo |
Posted - 07 mag 2007 : 17:07:58 AUGURI DI CUORE AL PICCOLO GABRIELE.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 07 mag 2007 : 16:35:10 citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
Peccato, pero. Ne ho visto uno (o una?) perfettamente restaurato ed è simpaticissimo! .... ma senza documenti e con tutto quello che avresti da sistemare....
Cordialità
Pedro
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Ecco, SISTEMARE è il verbo giusto; devo sistemare la mia vita ora che, finalmente, è nato Gabriele. Ciao a tutti ale
pedro-1962 |
Posted - 03 mag 2007 : 14:12:27 Peccato, pero. Ne ho visto uno (o una?) perfettamente restaurato ed è simpaticissimo! .... ma senza documenti e con tutto quello che avresti da sistemare....
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
Alessandro Pisacane |
Posted - 03 mag 2007 : 11:44:01 citazione: Messaggio inserito da almo
Dai retta fatti una lambra, e come i diamanti "è per sempre".
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Perfettamente d'accordo!! Ciao
collez |
Posted - 03 mag 2007 : 11:36:16 restaurare un'apre significa rovinarsi il fegato. costa molto, e ti porta via una marea di ore, anche se quello è un modello non raro.
io consiglio di lasciare perdere. tanto + se è senza documenti.
ciao!
COLLEZ |
almo |
Posted - 03 mag 2007 : 11:32:35 Dai retta fatti una lambra, e come i diamanti "è per sempre".
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 03 mag 2007 : 11:06:56 citazione: Messaggio inserito da guido angelo
lascia stare. ciao guido
guido angelo delli ponti
Si, è meglio. ciao
guido angelo |
Posted - 03 mag 2007 : 11:04:54 lascia stare. ciao guido
guido angelo delli ponti |
Alessandro Pisacane |
Posted - 03 mag 2007 : 10:50:20 Ciao a tutti, per Pedro: confermo quanto dici è proprio così. La "personalizzazione" è consistita nel togliere i paraurti originali (però non mi ricordo come fossero fatti), l'aggiunta di frecce laterali, l'eliminazione del faro basso, una colorazione a dir poco artigianale, l'installazione di un serbatoio alto al posto di quello basso, l'applicazione di un pianale di dimensioni diverse dall'originale (sembre più piccolo). Vabbè, se riesco scatto due foto. Ciao ale
ba69421 |
Posted - 03 mag 2007 : 10:39:05 sono diventato member + [:-)]
!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! |
ba69421 |
Posted - 03 mag 2007 : 10:37:54 io lo prenderei. quel matto del mio carrozziere ne ha avuto uno...... rettifico.... ha avuto in regalo lo scheletro di un ape 150 (senza documenti). e' bellissimo, se quello che hai trovato non e' eccessivamente personalizzato e il ripristino non dovrebbe essere troppo oneroso.. be', vedi tu. io lo prenderei.
!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! |
giulio3 |
Posted - 03 mag 2007 : 10:32:08 ...maledetti documenti...certo che è pazzesco che per due carte...venga perso un patrimonio della storia motociclistica italiana!!! Giulio |
guido angelo |
Posted - 03 mag 2007 : 10:29:57 certo l'ape è il motofurgone a tre ruote con motore vespa 150 cc. secondo me il prezzo è allettante,magari è anche un buon conservato,ma la mancanza di documenti è un grosso problema. vedi tu,dipende anche da cosa ne vuoi fare. ciao guido
guido angelo delli ponti |
pedro-1962 |
Posted - 03 mag 2007 : 10:17:06 Ape? Scusami Alessandro, ma non sono pratico di "insetti". E' il motofurgone Piaggio, tre ruote, tre marce, con motore vespa 150?
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |