V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 12 mar 2007 : 19:11:14 ciao....chi sa dirmi a che obblighi vado incontro utilizzando un rullo 38cc?targa?casco?assicurazione? O non essendo un 50ino mi risparmio un po di cazzi? GRAZIAS........... |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
birogiro |
Posted - 19 mar 2007 : 23:06:32 ciao Furla, io ho due mosquito : 38 a e 38 b con frizione. Hanno un fascino particolare e ,secondo me , non devono mancare in una collezione che si rispetti. Per la questione burocratica neanche io mi preoccupo piu' di tanto..quando annusi il pericolo, stacchi il motore e il gioco e' fatto...e poi ti assicuro che se ti fermano e' solo per ammirarlo. biagio |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 14 mar 2007 : 19:08:15 ok.....mi hai convinto...... |
ironmana |
Posted - 14 mar 2007 : 18:47:42 Io ho un mosquito 38A, e non faccio nè assicurazione nè bollo; questo non perchè sia uno scellerato, ma lo uso come bicicletta nei centri abitati, e come "motorino" nelle altre strade, lo uso SENZA casco!!!! Mi hanno già fermato, ma mentre pedalavo.......non possono dirti assolutamente NULLA!!E' in tutto e per tutto una bicicletta, se ustata a pedali!!!!!!! Non lo vendere perchè è una figata....l'unica cosa stai attento perchè non frena una mazza e viaggia oltre i 50 kmh. Saluti Claudio
ironmana |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 14 mar 2007 : 17:36:30 qualcuno mi conferma che bisogna asicurare,bollare,ecc........... (dioboia) |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 13 mar 2007 : 20:17:35 anca mi....immagina...... con quela ghe la pago al lui l'assicuraziom...... |
Janez |
Posted - 13 mar 2007 : 18:59:07 dai che l'e' bel! se vuoi lo possiamo portare al prossimo mercatino! a me piacerebbe ma sono in tempi di magra!!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 12 mar 2007 : 20:29:23 no l'empizo neanca el mosquito se ghe tute ste rogne...... lo vol qualcheduni chi??????? |
Janez |
Posted - 12 mar 2007 : 20:25:31 ciao furla, penso proprio che sia tutto come per i cinquanta, purtroppo di menate non te ne risparmi neanche una! va pian col mosquito!!!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |