V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Pisacane |
Posted - 16 feb 2007 : 18:52:57 Ciao a tutti, guardate questa: http://www.maxmatic.com/silver_pigeon.htm Ce ne sono altri nel sito. Aspetto commenti Ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fumaglio |
Posted - 20 feb 2007 : 15:50:41 eheh .. virtuale e interattivo! Mi è arrivato ieri il clacson del generale Lee (Dodge Charger 69).. e appena il motore sarà pronto.. |
zambe |
Posted - 20 feb 2007 : 15:48:45 personalmente gli scooter improbabile mi fanno svolare. Ce ne sono di veramente incredibili... vedendo il sito di guido angelo, mi sono divertito un sacco. ce ne sono di veramente fenomenali. Non sapevo che esistessero moto di quel tipo!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
guido angelo |
Posted - 20 feb 2007 : 15:45:48 visto che c'è fermento ultimamente e si stanno creando nuove sezioni potremmo chiedere ai nostri moderatori di fare una sezione con i rumori dei motori. non sarebbe male così potremmo diffondere per esempio il suono del bicilindrico Rumi ciao guido
guido angelo delli ponti |
Alessandro Pisacane |
Posted - 20 feb 2007 : 15:33:17 citazione: Messaggio inserito da fumaglio
Sul sito della Rumi ho visto veramente interessanti, a partire da Rumi stesso.. il rumore del bicilindrico mi piacerebbe sentirlo..
Interessante il sito su Donnino Rumi, anche i suoi lavori, motoristici e non. Condivido. ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
fumaglio |
Posted - 20 feb 2007 : 15:19:03 Sul sito della Rumi ho visto veramente interessanti, a partire da Rumi stesso.. il rumore del bicilindrico mi piacerebbe sentirlo.. |
guido angelo |
Posted - 20 feb 2007 : 14:43:40 come linea può piacere o no,però tecnicamente era molto avanzato con il telaio in fusione e poi scusate ma avete mai sentito il suono che produce il bicilindrico due tempi della Rumi? personalmente ho sempre preferito della stessa casa lo Scoiattolo,ruote alte da 14 e il medesimo stupendo motore. ciao guido
fumaglio |
Posted - 20 feb 2007 : 14:40:21 Sembra comunque prestazionale per l'epoca.. A me non dispiace!
Marco |
collez |
Posted - 20 feb 2007 : 14:36:54 mamma mia, che brutto!
COLLEZ |
fumaglio |
Posted - 20 feb 2007 : 14:33:06 Che mi dite del Rumi Formichino? |
Iso |
Posted - 18 feb 2007 : 14:22:20 Si è vero, avevavo un gusto orribile.
Ciao, Gigi. |
pieremo |
Posted - 17 feb 2007 : 21:58:08 Scusa Luigi ma a parer mio solo i francesi sono riusciti a fare di peggio. Remo |
guido angelo |
Posted - 16 feb 2007 : 20:45:09 direi che è proprio una copia delle nostre LC LD. la copia non mi sembra particolarmente riuscita e comunque non è l'unico caso del genere: lo scooter rabbit della FUJI non è altro che la copia del nostro italianissimo Ducati Cruiser uscito 10 anni prima di quello giapponese ciao guido
Iso |
Posted - 16 feb 2007 : 19:59:28 E' veramente bello, ricalca proprio lo stile la italiano degli anni '50
Ciao, Gigi. |