V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Admin |
Posted - 08 feb 2007 : 18:51:06 Dopo innumerevoli sollecitazioni ci siamo decisi ad aprire una sezione per "gli altri" chiaramente inteso come tutti quelli non Vespa e Lambretta. Una finestra aperta per tutti coloro i quali cercano informazioni su scooter alternativi al dualismo storico ma, certamente, altrettanto interessanti. E' auspicabile, cosi come e nostra consuetudine, fermarci al 1972. Se c'è qualcuno che desidera collaborare sarà il benvenuto, intanto è doveroso ringraziare Isoscooter per aver accettato di co-moderare questa sezione.
PS se a qualcuno non piace il titolo scherzoso "Vespa & Lambretta?No grazie" ....ci faccia sepere, accettiamo proposte alternative!!!
Administrator - Redazione |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ba69421 |
Posted - 16 feb 2007 : 11:46:59 e' bello voler allargare la famiglia:-) concordo con l'iniziativa anche perche'per trovare immagini di scooter d'epoca di altrimarhi,mi sono fatto un mazzo come una casa..... ho trovato una vnb1 completa di targa e documenti!!!!!! devo solo concordare il prezzo. sono l'uomo piu' felice di oggi!!!!!!! |
vespamodelli |
Posted - 16 feb 2007 : 11:36:40 Ehhhh, le teorie darwiniane valgono anche per i prodotti industriali, sopravvive e si riproduce chi si adatta alle esigenze del mercato.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
guido angelo |
Posted - 16 feb 2007 : 10:21:10 minore come diffusione perchè in molte occasioni sono state adottate soluzioni tecniche talmente avanzate e sofisticate che purtroppo ne hanno decretato l'insuccesso commerciale. ciao guido
guido angelo delli ponti |
monte76 |
Posted - 15 feb 2007 : 16:26:51 Come nome suggerirei "Figli di uno scooter minore..." |
giubusti |
Posted - 14 feb 2007 : 15:01:35 Complimenti all'admin per l'aperteura di queste nuove sezioni. Un motivo in più per continuare a frequentarsi in questo bellissimo sito. Auguri Giuseppe |
vespamodelli |
Posted - 11 feb 2007 : 09:46:47 Alter Scooter, allora.
Iso |
Posted - 11 feb 2007 : 00:34:47 A mio parere il titolo dovrebbe ben evvidenziare, che questa sezione del forum non è indicato per le Vespe e Lambrette, bensi solo per gli altri scooter.
Ciao, Gigi. |
almo |
Posted - 09 feb 2007 : 22:14:14 Trovo molto interessante l'iniziativa, non sono d'accordo sul titolo, mi permetto di suggerire questo: VESPA LAMBRETTA & CONCORRENTI. In fondo questo era la produzione scooteristica di allora.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
pozze |
Posted - 09 feb 2007 : 18:07:09 Io Onestamente aprirei Piu Pagine dei Forum...
Lambretta Tecnica Vespa tecnica Isoscoter Tecnica Etc Etc...
Per i Minori e meno diffusi una sezione Apposita.....
Cosicche' Uno Sceglie dove porre la propria questione lasciando in evidenza i propri quesiti nel campo corretto...
Fattti gli scooter tuoi potrebbe rimanere cosi.. come anche la sezione Mercatino...
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
zambe |
Posted - 09 feb 2007 : 15:43:32 complimenti gigi, sei il nostro re in tema di scooter alternativi... verrò spesso a farvi visita, perchè come tutti sanno mi piace da morire l'isoscooter, purtroppo i contanti mi impediscono tuttavia di possederlo...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
guido angelo |
Posted - 09 feb 2007 : 15:10:14 grande plauso ,bellissima idea,mi sembra un completamento importante al nostro bel forum. così si chiude il cerchio e si da spazio ad una nicchia di mezzi che nel loro piccolo hanno fatto la storia dello scooter. bravi guido
guido angelo delli ponti |
giulio3 |
Posted - 09 feb 2007 : 10:10:55 Complimenti a Luigi per la promozione!! ...beh complimenti anche a tutti gli altri che scrivono sul forum e che lo rendono sempre più prezioso ed interessante! Grazie Giulio |
vespamodelli |
Posted - 09 feb 2007 : 09:31:18 Gigi, certo che si!!!
Luca sbruscoliiiiiii, quelli non sono adesivi di vespaclub della mia zona!!! SONO ADESIVI DEL MIO VESPACLUBBETE e del PEPEROSSO che è appunto un motoclub che raccoglie tutti gli scooter, anche se al 99% son sempre vespe e lambrette.
Che arrivino prezto segnali di "altre forme di vita" su questo forum multirazziale.
pcalo |
Posted - 09 feb 2007 : 08:38:39 Concordo pienamente con la sensibilita' di isoscooter alla quale mi associo in toto. Grazie a tutti per le splendide idee che nascono in questo sito e che ci uniscono sempre piu' nella passione per ogni tipo di scooter d'epoca. Un elogio particolare anche a vespamodelli ,che a dispetto del nome "schierato", fornisce sempre informazioni, dati e tutto cio' che e'utile a noi appassionati,con ironia e competenza allo stesso momento. Un caloroso saluto a tutti.
paolo calo' |
Alessandro Pisacane |
Posted - 09 feb 2007 : 08:35:32 Ciao a tutti, sono contento che ci sia anche questa sezione così potrò urlare al mondo tutta la mia simpatia per il [FORMICHINO RUMIIII!!!!
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
Iso |
Posted - 09 feb 2007 : 08:30:29 per Geppes: "fa un bell'effetto vedere le 5 stellette di moderator sotto iso..."
A me invece ... ora mi fa imbarazzo a scrivere nel forum.
Ciao, Gigi. |
abele05 |
Posted - 09 feb 2007 : 07:24:11 E' nei momenti critici che la tigre sfodera gli artigli, avanti cosi'! Avrei pensato A qualcosa simile a quello che a scritto Janez " VESPA&LAMBRETTA E...TUTTI GLI ALTRI". Buona mattinata a tutti.
Nuragico |
Admin |
Posted - 09 feb 2007 : 00:45:09 Non solo Vespa&Lambretta - aggiudicato - perchè non ci ho pensato prima!!!!!!
Administrator - Redazione |
geppe |
Posted - 09 feb 2007 : 00:02:37 Questo che state facendo è veramente un gran passo! Scooter d'Epoca è sempre in prima fila e raddoppia!! Per il titolo proporrei: "scooter a 360°"
ciao a tutti!
ps: fa un bell'effetto vedere le 5 stellette di moderator sotto iso...
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
Janez |
Posted - 08 feb 2007 : 23:37:19 io preferirei "non solo lambretta e vespa" o " ci siamo anche noi".. dai vega fuori qualcuno con un Heinkel Tourist o con uno Zundapp Bella!!!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |