V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
superpuia |
Posted - 23 gen 2011 : 21:08:01 Ciao a tutti sono tornato per cercare aiuto! Oggi ho incominciato a rimontare la mia 150Li II serie e, siccome è il mio primo restauro, volevo sapere che viti usare per riassemblare la mia Lambretta. Esempio: che viti servono per montare il parafango post? zincate o inox? con ranella o senza? In generale posso usare bulloneria in inox? o solo zincate? Grazie mille per la collaborazione |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 12 feb 2011 : 16:43:31 Tessera ha (forse) solo il Kit viti pedana e scudo,per tutto il resto devi arrangiarti purtroppo.
-SX 200-
|
samaghi |
Posted - 12 feb 2011 : 15:57:10 Ciao,comincia con pazienza a leggerti tutto l'abaco della bulloneria...vedrai che troverai pian piano tutte le risposte che dovrai via via annotare...per quanto riguarda le viti particolari le puoi prendere in kit il resto in ferramenta...ricorda comunque che i kit sono molto costosi |
superpuia |
Posted - 23 gen 2011 : 21:34:58 Perfetto! le trovo in ferramenta o devo prenderle speciali dal Tessera? dove posso vedere le misure delle viti? c'è uno schema? |
lambrettista |
Posted - 23 gen 2011 : 21:17:36 solo zincate e con rondellalambrettista |