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 Abaco della Bulloneria
 Assemblaggio preverniciatura LI 3°

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Pif Posted - 31 mag 2009 : 18:30:33
Salve a tutti, sono quasi pronto per assemblare la mia LI 3° prima della verniciatura ma per quanto riguarda la bulloneria ho qualche difficoltà perk alcune viti e perni sono stati segati e trapanati durante lo smontaggio. Dunque, le parti k intendo assemblare (in modo da verificare se combaciano tra loro) sono: telaio, scudo, nasello, parafango anteriore, ponticello pedana, pedane passeggero, braccetto pedana dx, cavalletto e bauletti. Le viti k possiedo sono: 2 perni con doppi dadi per il cavalletto ; 2 perni braccetto pedana; 1 perno pedana sx passeggero (è solo uno?); 4 viti frontale-scudo con rondelle bombate; 3perni pedana dx passeggero; 2 viti griglia clacson senza rondelle; 2 perni parafango nasello.In conclusione:
1)Il perno pedana sx passeggero è solo uno?
2)Le viti ponticello pedana 4*25 testa a goccia di sego vanno con 2 guarnizioni,2 rondelle,2 rondelle elastik e 2 dadi….ma come sono queste guarnizioni e queste rondelle elastik ?
3)Il parafango anteriore è tenuto da 2 perni al nasello e poi nello scudo in alto da 2 5*20 testa a goccia di sego; in basso da 2 5*20 testa a taglio svasato sotto e piatto sopra ?
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza k avete avuto nella lettura...e aspetto vostre risposte. GRAZIE, Ciaooo.



150-LI 3°

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicola26 Posted - 01 giu 2009 : 22:36:59
pif ti capisco io per prendere 1,5 KG di viti le ho pagate 26.00 € e mi hanno mandato in c...o, il giorno dopo sono andato a chiedere un comune paraolio 32.7.17 quello della ruota anteriore per capire e mi hanno detto che erano finiti e non arrivano...........

povero ferramenta......


NIK
Pif Posted - 01 giu 2009 : 15:17:23
Ciao....a saperlo prima dell'esistenza di QUESTI kit lo prendevo ......in realtà ormai dopo aver speso più di €30 di bulloneria e soprattutto dopo essere uscito pazzo per far stare calmo il commesso davanti a tutti quei sacchettini con bulloni......me ne mancano solo pochi.....Grazie lo stesso.

150-LI 3°

De Santis Pietro Posted - 31 mag 2009 : 19:28:01
Guarda per il preassemblaggio per la verifica che i pezzi coincidano ed eventualmente occorre una piccola raddrizzatura puoi farlo con comuni viti e bulloni lunghi o corti che siano non fa nulla, all'assemblaggio definitivi pupoi comperare un kit di viti in acciaio inox spendi un pò di più ma sono a mio dire ottime, trovi tutte le viti e rondelle che ti occorrono comprese quelle delle ruote.

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