V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pif |
Posted - 27 lug 2008 : 12:46:19 Ciao ,se qualcuno mi può aiutare desideravo sapere lunghezza,larghezza e tutto quello che sapete su : -Le 4 viti che tengono le piastrine della molla per ganci(delle fiancate) si trovano sotto la targa ...per intenderci e -Le 2 viti del parafango anteriore con lo scudo (le altre 2 se non ricordo male le troverò incorpate sui listelli pedana). GRAZIE.
150-LI 3°
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
betotal |
Posted - 15 ago 2008 : 10:44:51 Per quelle del parafango anteriore (tav XV n° 90) penso siano delle 5 x 20 ma non so dirti il tipo di vite (goccia di sego, testa cilindrica ecc.) |
rami55 |
Posted - 13 ago 2008 : 08:36:18 In effetti ho commesso un errore in modo consapevole, mi sono chiesto monterà o meno il paraspruzzi di plastica? Ho optato per il no, perchè a me piace poco. Comunque grazie per la dovuta precisazione.
:-) brummm |
sbruscoli |
Posted - 12 ago 2008 : 15:25:02 quasi bravo rami... misura corretta, ma se c'è un paraspruzzi devi mettere le due viti inferiori da 15-20 mm. Il tipo e il diametro sono ok. per il parafango anteriore ci sono 3 viti per lato, di cui una sotto il listello pedana, sono misure diverse.
quellidellalambra |
rami55 |
Posted - 12 ago 2008 : 14:52:25 -Le 4 viti che tengono le piastrine della molla per ganci(delle fiancate) si trovano sotto la targa
Hanno le seguenti dimensioni: Lunghezza 12 mm diamtro 5 testa conica con spacco per cacciavite a taglio.
:-) brummm |