Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Numero Omologazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cooper1k3 Posted - 01 ago 2006 : 11:23:11
Ciao l'ultimo passo che devo fare per completare i documenti della mia 125 li 2^ è la fascetta adesiva nel libretto, al pra non la rilasciano e mi hanno mandato alla Motorizzazione dove, con i moduli e 2 versamenti, risolverò il problema. Risolverò perchè nei moduli ad un certo punto mi chiedono il numero di omologazione che, nei mezzi moderni o NO SMS MODE dal '70 in poi credo, è segnato sul libretto e da me, visto che è del '60, no.
Ho chiesto al funzionari della MTC e mi ha risposto che il problema era mio e di vedere di risolverlo da solo. Speranzoso sono andato all'A.C.I. dove una signorina gentile ha perso 45 minuti a cercare nel loro archivio ma senza risultati. Visto che sono andato a fare la revisione e mi hanno creato storie per questo fatto ma poi hanno ceduto, NO SMS MODE avevo il foglio del pra, qualcuno sa dirmi qual'è questo numero o dove posso trovarlo?
Grazie per l'aiuto
Antonio
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cooper1k3 Posted - 02 ago 2006 : 10:56:17
MITICO!!!! Sei il mio salvatore Gigi ti devo un favore, se passi dalle mie parti fammi un fischio che saprò come sdebitarmi
Grazie ancora
Ciao, Antonio
Iso Posted - 02 ago 2006 : 01:20:02
Eccoli qui:
Li 125 (2 e 3 serie) - IGM 0902 OM
Li 150 (2 e 3 serie) - IGM 0903 OM
TV 175 (Serie 2) - IGM 0904 OM
TV 175 (Serie 3) - IGM 2515 OM
Li 125 Special - IGM 4190 OM
Li 150 Special - IGM 3316 OM
SX 150 - IGM 4770 OM
SX 200 - IGM 4355 OM
GP 125 - DGM 6439 OM
GP 150 - DGM 6437 OM
GP 200 - DGM 6441 OM

Ciao, Gigi.
cooper1k3 Posted - 01 ago 2006 : 21:33:06
Ho controllato bene e c'è solo il numero di telaio preceduto da 125 li e dopo mi sembra il logo innocenti, nessuna scritta preceduta da igm o dgm non so come andava nel '60.
Curiosità se mi ferma la Municipale che gli dico che è mia o che è dell'ultimo intestatario, cioè non credo che sul momento si mettano a fare controlli o si?
Grazie a tutti
Ciao, Antonio
Bicius Posted - 01 ago 2006 : 21:02:30
Io non riesco a controllare adesso perchè non ho la Lambretta sottomano (documenti compresi).
Appena posso controllare ti faccio sapere, se non lo ha già fatto qualcun'altro!

Bicius
nessuno00 Posted - 01 ago 2006 : 16:47:50
Sulle LI 3 serie è riportato a seguito del numero di teleio, sulla parte destra dello scooter.

Hai controllato anche li?

Daniele

125 VN1 '55
125 TS '77
50 R '78
125 LI 3°serie (forse)
cooper1k3 Posted - 01 ago 2006 : 16:32:50
Ho controllato il telaio e non risulta da nessuna parte il numero di Omologazione
Cmq la speranza è l'ultima a morire, aspetto speranzoso le liete novelle di Isoscooter
Grazie
Ciao, Antonio
cooper1k3 Posted - 01 ago 2006 : 13:55:51
Ok grazie per la dritta sul telaio, più tardi veedo se è stampato, in rete ho cercato pure io ma non ho trovato niente di utile, forse ho cercato male. Vi faccio sapere stasera se è stampigliato ma dubito poi non si sa mai!
Grazie a tutti
Ciao Antonio
Iso Posted - 01 ago 2006 : 13:39:54
Il numero di omolagazione delle Lambretta LI è un dato che non è riportata nei documenti.
Controlla vicino al numero di telaio sulla Lambretta, se c'è è lì.
Comunque in rete li avevo trovati, non ricordo il sito, ma me li sono trascritti e credo di averli su un altro computer.
Se nel frattempo nessuno è già intervenuto, te li posto io appena riesco.

Ciao, Gigi.
Bicius Posted - 01 ago 2006 : 12:36:36
Ciao Antonio,
mi sono trovato nella stessa tua situazione, ma al contrario, a me hanno risolto il problema quelli della motorizzazione andando cercare sui documenti di un'altra Lambretta simile alla mia.
Ne parlavamo qua, Isoscooter ti dice dove trovi il numero
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6632&SearchTerms=omologazione
Auguri

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000