V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Massimiliano |
Posted - 28 lug 2006 : 12:05:33 Certo che non sono proprio convinto che ne valga la pena in un caso come il mio: un solo mezzo e di valore scarso. Ho cercato di assicurare il mio PX storico (non ridete!) con assicurazioni specializzate in tale tipo di veicoli, ma alla fine non ne vale la pena: alla fine avevo un 124 euro + iscrizione ad un motoclub, contro la mia solita compagnia che mi ha fatto un preventivo di 98 euro! Se poi ci mettete anche che la posso sospendere nel periodo invernale, quando non la uso, e riattivare con la bella stagione, mi costa pochino. Voi come fate? |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
soiapic |
Posted - 31 lug 2006 : 08:58:35 si... diciamo che avava un'Et3... sto mapez l'ha venduta sabato.. io è un'anno che vado in cerca di una et3 o di un primavera e vui cosa fa.. al posto di venderla a me, l'ha venduta ad un tipo da belluno.. ma dico io.. *****lina vendila a tuo fratello non gli faccio pena???? no.. ha detto che se la vendeva a me ci perdeva in guadagno di fatti ha realizzato un bel gruzzolo.. io invece ne avrei dati la metà. e comunque anche lui non era assicurato visto che l'ha tenuta poco e e si è fatto male ai legamenti del ginocchio e questo ha lasciato la vaspa ferma. già son nero di mio.. ***** avavo la vespa a casa e x averne una mia me la sono andota a cercare a pisa.. anzi precisamente a lucca.
apparte tutto sto macello ieri mattina mi è arivata la vespa appunto da lucca è stata immatricolata il 25/09/1978.. vi posso solo dire x ora che fa 90 km/h in 3°.. in 4° l'ho tirata fino a 110.. non è male. ora la devo sistemare.. ma penso di rimetterla originale a poco a poco visto che han fatto di quei castroni immensi. VI RACCONTO TUTTO SU SCOOTER TECNICA!!
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
n/a |
Posted - 28 lug 2006 : 23:46:29 ... "contro la mia solita compagnia che mi ha fatto un preventivo di 98 euro! " ... massi: mi dai il nome della compagnia!!!???
comunque a 3nto, i 50 storici NO SMS MODE li vuole assicurare nessuno, sono quasi 10 anni che provo!!!
sx 225 |
collez |
Posted - 28 lug 2006 : 18:20:01 scusa soiapic! to fratello non ha un'et3? ed p assicurata giusto? allora chiedi di aggiungere un mezzo con la stessa polizza e fai mettere te come secondo conducente.
COLLEZ |
soiapic |
Posted - 28 lug 2006 : 17:56:21 e nella zona di treviso che assicurazioni consigliate?
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
Massimiliano |
Posted - 28 lug 2006 : 17:36:37
citazione: Messaggio inserito da eleboronero
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespamodelli
Una "assicurazione normale" a 98 euro? E che vuoi di più?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
UN LUCANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] |
eleboronero |
Posted - 28 lug 2006 : 17:30:33 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Una "assicurazione normale" a 98 euro? E che vuoi di più?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
UN LUCANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
vespamodelli |
Posted - 28 lug 2006 : 16:34:45 Una "assicurazione normale" a 98 euro? E che vuoi di più?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
eleboronero |
Posted - 28 lug 2006 : 16:30:42 chiaramente per una sola motoleggera non ve' convenienza. |
eleboronero |
Posted - 28 lug 2006 : 16:29:26 io spendo con l'helvetia 234 euro con 2 50ini 1 auto 15 moto...a rotazione nel senso che ogni anno cambio molti mezzi per farli circolare un po' tutti tenendo fermo il nr.di 18 pz. ciao |
Janez |
Posted - 28 lug 2006 : 12:47:27 kawa 400 iscritto al registro storico: 62 euro assicurazione all'anno ma non si puo' sospendere. lambra dl 150 iscritta registro storico: 96 euro anno.
mi sembra che hai trovato un ottima tariffa e in piu' la puoi sospendere! vai cosi'!
Macchia nera Forever! |
n/a |
Posted - 28 lug 2006 : 12:41:37 e per i cinquantini d'epoca, voi come fate??
quanto si spende con una assicuraz normale e "quelle x moto storiche", ce ne sono che assicurano i 50????
sx 225 |
manzo |
Posted - 28 lug 2006 : 12:13:00 io sono iscritto al lambretta club triveneto e nonostante ciò a volte non basta per avere assicurazioni ridotte;ora molte di queste vogliono anche l'iscrizione a f.m.i. o a.s.i..secondo me NO SMS MODE ti conviene affiliarti a qualche club,altrimenti rischi che per i prossimi anni magari non ti rinnovino l'assicurazione ridotta come è capitato a me. |