Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 lambretta mai iscritta al pra..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Quadrophenia Posted - 15 mag 2006 : 17:26:25
vorrei acquistare una lambretta li 125 con libretto targa e foglio complementare che risulta mai iscritta al pra, è possibile rimetterla in strada? come? a che prezzo?
la lambra si trova su ebay (Numero oggetto: 4640236968) ne vale la pena? quanto posso offrire al massimo?
scusate la raffica di domande ma non vorrei fare una cavolata a comprarla.
oppure se se qualcuno ha da vendere una serie 3 o dl da sistemare mi può contattare.
grazie..
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 15 mag 2006 : 22:22:35
Si, lasciaperdere, potresti in ogni caso reimmatricolarla da zero, ma se il venditore ci ha incollato la prima targa che gliu è capitata, immagina le altre sorpese!!!
Nel mercatino c'è n'è diverse, dipende da cosa cerchi e che vuoi spendere.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Quadrophenia Posted - 15 mag 2006 : 21:47:24
grazie mille, lascio stare..
lambrette da vendere?
Mego Posted - 15 mag 2006 : 20:03:26
QUELLO E' TARABASCANO DAI CAPELLI ALLE UNGHIE DEI PIEDI...non ho letto l'annuncio ma solo leggendo i vostri post (e confermandoli sopratutto riguardo le data e la mai iscrizione) si capisce che la situazione non è chiara ma anzi contorta...troppo contorta e contradditoria.Il suo scopo è rifilare il bidone a qualche inesperto (novizio) del settore!

P.S. NO SMS MODEe una moto mai iscritta al PRA la si può inserire.E' detta iscrizione tardiva.NOn è facile ma fattibile.
zambe Posted - 15 mag 2006 : 19:41:46
mi pareva avesse anche libretto!

ad ogni modo, è molto, ma molto difficile iscrivere una moto senza libretto se non è mai stata iscritta al pra...

qualcuno è riuscito (con una simil 98).
Ora leggo che l'inserzionista dice anche che c'era il complementare... ma se non è iscritta come farà mai ad avere il complementare?????

90 per cento ci fà, 10 per cento ci è.

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
vespamodelli Posted - 15 mag 2006 : 19:29:05
Dice che ha solo la targa e che risulta visura bianca. Se fosse una B potrebbe essere plausibile, ma di una 125 3° serie NON E' POSSIBILE.
Secondo me la targa che dice di avere è sicuramente di un'altra Lambretta ( o chissà . . .) , ovvero non è assolutamente utilizzabile per poterla reiscrivere con quella targa.
secondo me al 50 ci è e al 50 ci fà.


Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
zambe Posted - 15 mag 2006 : 19:18:08
idem come sopra!

io sono per la bufala...

vorrei vedere se nel libretto ci sono quei numeri di targa!!!!!!

E poi in giro si trovano anche libretti "in bianco" ma a reiscrivere una moto del genere pernso che al pra facciano mille storie... comunque non parla di visura in bianco, ma di visura assente...

ora io non voglio dire, ma potrebbe anche trattarsi di due cose diverse.

Ad ogni modo...

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Bicius Posted - 15 mag 2006 : 18:19:14
L'avevo vista anch'io e volevo metterla nel reparto "Ci è o ci fa?".
Chiedigli se può mandarti per fax o per mail (una scansione) la copia del foglio dove indica che è radiata ed del libretto, poi o ti fidi, o fai fare tu una visura, ovviamente a tue spese per verificare che sia effettivamente così.
Ciao

Bicius
vespamodelli Posted - 15 mag 2006 : 18:00:37
Se ti riferisci alla LI 3° serie in cui dice che non risulta mai iscritta al PRA, stai attento che al 90% si può trattare di bufala!!!
Possono esserci veicoli fino a 125 cc che non sono mai stati iscritti al PRA, ma . . . devono al massimo essere del 1958!!!
Infatti fino prima di quella data non era obbligatoria l'iscrizione al PRA perchè le targhe le assegnavano le prefetture. Può ancora capitare che alcuni veicoli non abbiano mai ottemperato a quella tardiva iscrizione, ma assolutamente impossibile per un veicolo del 1962!!!
Dopo questa data x tutti i veicoli era obbligatoria ed automatica l'iscrizione al PRA.

Azzardo un'ipotesi, quel veicolo ha una targa non sua, di un modello più vecchio e non risulta al PRA perchè appunto mai iscritta, ma secondo me quella targa NON E' di quella Lambretta,
CAUTION!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits