V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gnafu |
Posted - 11 mag 2006 : 21:15:20 Ragazzi NO SMS MODE ho ben capito una cosa:a giorni mi recherò in motorizzazione per collaudare la mia VBB. Premetto che della vespa conoscevo solo il numero di targa.... Passato il collaudo e consegnata la targa e il permesso provvisorio,posso recarmi all'assicurazione, pagare e iniziare a scorazzare oppure devo attendere l'asi o la fmi che termini la pratica? |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zambe |
Posted - 13 mag 2006 : 19:13:13 grazissimo per il tappo!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
zambe |
Posted - 13 mag 2006 : 19:12:06 in jamaica, non hai visto? sotto il mio nome? nella casella a sx
Mi sono trasferito!
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
vespamodelli |
Posted - 12 mag 2006 : 21:21:31 Zambe se non dici dove ti sei trasferito . . . Ps. Lunedì ti spedisco quel tappo.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
zambe |
Posted - 12 mag 2006 : 19:30:20 beh, cosa volete fare senza di me?!
io potrei sbattere in prima pagina i sopprusi, ed i casi più disperati?!
Che ne dite di un 33, 33, 34 al posto di 50/50 elle e vespamod?
Mi sono trasferito!
vespamodelli |
Posted - 12 mag 2006 : 16:37:03 No!!! Passere d'epoca neanche se iscritte al Registro Storico internazionale!!!
eleboronero |
Posted - 12 mag 2006 : 15:15:35 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Elle apriamo un ufficio? :-)
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
daccordoooooooooooo!!!!
consulenze pratiche difficili; prezzi esosi, gratis per le passere!!! (non d'epoca pero',bastiamo gia' noi!)
|
vespamodelli |
Posted - 12 mag 2006 : 09:48:59 Elle apriamo un ufficio? :-)
eleboronero |
Posted - 12 mag 2006 : 08:42:26 Gianni..........abbiamo risposto all'unisono!!!! ciao |
eleboronero |
Posted - 12 mag 2006 : 08:41:23 ???? se si tratta, come penso di aver capito, di una rimmatricolazione per poter accedere al collaudo devi prima avere l'iscrizione ad un registro storico asi/fmi perche' se no la pratica viene bloccata. comunque dopo il collaudo ti danno la targa (non sempre subito) per cui ti puoi recare in assicurazione ed assicurarla e in posta per pagare il bollo ridotto. quando avrai il libretto ti devi recare al pra con la velina di questo,il registro storico,il titolo di proprieta'(su modulo np-2b)per farti rilasciare il cvp a tuo nome. ciao |
vespamodelli |
Posted - 12 mag 2006 : 08:37:03 ??? Scusa non hai già la fiches di iscrizione al Registro storico? Con la velina provvisoria ci puoi camminare, se te la danno, nel frattempo devi andare al PRA a iscriverla per avere libretto e CdP. Ma senza fiches del RS non so se te la reimmatricolano.