Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 E se domani....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mado Posted - 09 mag 2006 : 13:11:42
Non è ancora il mio caso....ma se dovessi trovarmi di fronte ad una Lambretta radiata d'ufficio con documenti e targa...quali sarebbero i tempi(iscrizione registro storico,pagamento bolli ecc.) ed i costi necessari per poterla eventualmente rimettere in strada??
E' vero che costi e tempi possono variare anche sensibilmente da una zona (motorizzazione) all'altra?? E se è, come non spero, realmente così,a Vicenza,come funziona la "faccenda"????
Ciao e grazie per l'attenzione
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mado Posted - 11 mag 2006 : 10:37:23
Grazie ragazzi!!!
Leggo solo ora le vostre risposte e vi ringrazio sopratutto perchè sarà la duecentesima volta che qualcuno vi avrà fatto le stesse domande....
Non che sia semplice o intuitivo(vedi tempi diversi da zona a zona...ma perchè?),comunque ancora GRAZIE
Janez Posted - 10 mag 2006 : 10:23:10
Per i tempi siamo sui sei mesi per avere l'iscrizione al registro storico poi altri 15-20 giorni per reiscrizione/reimmatricolazione.
per i costi siamo sui 40 euro iscrizione motoclub, 30 per pratica fmi e sui 250 per reiscrizione/reimmatricolazione

Macchia nera Forever!
Mego Posted - 09 mag 2006 : 16:47:21
Confermo...aa volte anche 12 mesi dipende dalla zona come dici tu.In ogni caso se non te ne intendo appoggiati ad una BUONA agenzia prtaiche,ma di quelle che trattano spesso questo genere di grovigli altrimenti oltre a spendere di più rischi di aspettare lo stesso tempo se non di più!A volte ci sono agenzie talmente incasinate che ti perdono le pratiche e dopo bisogna riincomniciare tutto...
Mado Posted - 09 mag 2006 : 13:26:37
Grazie Gigi,
mi rendo conto che tutta la faccenda sia un pò complicata da spiegare in due parole....
tra le altre cose io,non è che sia un gran intenditore di pratiche burocratiche....aaaanzi!!!!
Ma per quanto riguarda i costi? Su per giù?
Ancora grazie per l'attenzione
Iso Posted - 09 mag 2006 : 13:19:24
Guarda ... in 2 parole, i tempi mi pare che varino dai 5 mesi a 9 mesi.

Ciao, Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits