Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 ..Ma bisogna pagare il bollo?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
superbeo77 Posted - 09 feb 2006 : 09:23:23
Salve a tutti
Sono il fortunato proprietario di una Vespa 125 del 1953, recuperata cinque anni fa e maniacalmente restaurata.Non so come ma la Vespa non era radiata, e sono riuscito a recuperare la targa originale : l'unica cosa che mancava (il libretto di circolazione...)l'ho regolarmente rifatto dopo la denuncia di smarrimento.
Praticamente non la uso mai su strada, per due anni ho comunque pagato il bollo(ridotto) per "mantenere viva"la targa : da tre anni non lo pago più poichè ho sentito dire che,essendo residente in Toscana, il bollo va pagato SOLO se il mezzo circola e non corro il rischio di vedermi radiata la targa per mancato pagamento o recapitata una cartella che esige i bolli non pagati : se avete notizie certe potete confermarmi la correttezza del mio comportamento? Grazie a tutti
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
superbeo77 Posted - 09 feb 2006 : 13:07:35
Grazie per i complimenti e soprattutto per la dritta...ci sentiamo

[
n/a Posted - 09 feb 2006 : 12:42:14
Complimenti per la vespa, non preoccuparti perchè il bollo per i mezzi storici non è definita tassa di possesso bensì di circolazione quindi se non circoli non paghi!Dal 2000 in poi nessun mezzo storico può essere radiato per bolli non pagati. Ciao
Jafo Posted - 09 feb 2006 : 11:07:06
Bella vespa!!!
In Lombardia paghi solo se circoli!
Però non ti so dire se è una legge regionale oppure nazionale.
Cmq con una tel. all'ACI ti togli il dubbio.
ciao


JaFo
FuzzBox Posted - 09 feb 2006 : 10:13:18
Per quanto mi riguarda, confermo quello che hai detto:Paghi solo se circoli!Ciao!

Lambretta gives you....SX appeal!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits