V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stoner |
Posted - 25 gen 2006 : 13:20:00 ASSIEME AL CERTIFICATO D'ORIGINE CHIESTO ALLA PIAGGIO MI INVIERANNO ANCHE LA SCHEDA TECNICA (I.G.M).. CHE VALENZA HA PER LA REIMMATRICOLAZIONE??
grazie e tutti sempre per la disponibilita!
io non faccio musica faccio rock'n'roll |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PV33 |
Posted - 27 gen 2006 : 01:02:16 x Stoner, non credo che il sg. Bisio frequenti questo forum, io comunque lo conosco, e so che è anche molto disponibile sull'argomento. Mandami una mail che ti fornisco un recapito. Ciao |
vespamodelli |
Posted - 26 gen 2006 : 16:33:08 Max . . . scusi dov'è il West?
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
m455!m0 |
Posted - 25 gen 2006 : 21:05:33 No ma vicino, SICILIA! :-) |
stoner |
Posted - 25 gen 2006 : 19:39:12 grazie a tutti ma massimo 6 del piemonte? mi sono fatto sempre una domanda ...... un mio compagno di classe (quando andavo ancora a scuola) e' andato a lavorare in una fabbrica.. la Bisio progetti. del Sig. Bisio e mi ha detto che sto simpatico signore passava la giornata a truccare le sue lambre LI e in pausa pranzo lo si vedeva sfrecciare mello stradone vicino alla fabbrica.. Ecco mi sono sempre chiesto se il Sig. biso scrive su questo sito.... avrei piacere di conoscerlo.
io non faccio musica faccio rock'n'roll |
eleboronero |
Posted - 25 gen 2006 : 15:23:01 come ti ha detto m455!m0 ti arrivera' assieme al certificato d'origine.....se no fai un fischio che ti sara' dato! ciao |
m455!m0 |
Posted - 25 gen 2006 : 13:25:56 Può servire all'ingegnere. Nel mio caso una lambretta l'ho dovuta chiedere al segretario del lambretta club piemonte nonchè amico ed utente del forum, mi è tornata utile durante la visita di collaudo per farmi rilasciare un nuovo libretto, l'ingegnere si è messo a prendere le misure del mezzo e verificarle con quelle della scheda. Comunque la maggior parte delle schede tecniche (IGM) sono contenute nei libri di vespa tecnica. Ma visto che chiedi anche il certificato d'origine te la ritroverai dentro il plico che ti manderà i Sig. Lari della piaggio. |