V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stoner |
Posted - 15 gen 2006 : 20:33:57 nella richiesta di iscrizione al registro storico FMI dice di allegare una fotocopia del libretto... e chi non ce l'ha??? io ho solo il numero di targa nella voce NUM TARGA, devo scrivere il numero di targa del mezzo non circolante? e le foto devono essere su fondo neutro veramente!!!
riccardo panelli |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stoner |
Posted - 16 gen 2006 : 19:57:25 no e' una vespa VB1T 57 ho anche una lambretta ld 57 ma devo sistemare ancora un po' di cose..cosi mi faccio un po' d'esperienza e sara' piu' facile reimmatricolare la lambretta (a vederle tutte 2 cosi' la lambretta mi incanta di+....quando finisco i lavori e inizio ad uscire dal garage mi voltero' una decina di volte ad ammirarla...la vespa anche ma e' piu' un valore affettivo...me l'ha regalata la mia ex fidanzata)i moduli gli ho scaricati dal sito federmoto.per ora non ho avuto problemi a compilarli...MI MANCA SOLO LA TESSERA DI UN CLUB FMI (gia' trovato ed e' pure nel mio paese!) grazie a tutti!!!! AH..dovro' anche portare il mezzo direttamente all'esaminatore..o mi spediscono tutto avendo visto solo le foto!
riccardo panelli |
sergiolamb |
Posted - 16 gen 2006 : 15:50:01 Attenzione dimenticavo,i moduli sono due uno di richesta di iscrizione e l'altro delle caratteristiche tecniche,se parliamo sempre di una Lambretta. |
sergiolamb |
Posted - 16 gen 2006 : 15:45:45 Quindi Stoner ricorda di allegare al modulo FMI la foto dove si leggono i numeri del telaio,oltre alle sei foto 'classiche'. |
Iso |
Posted - 16 gen 2006 : 15:40:06 In questo caso si.
Ciao, Luigi. |
eleboronero |
Posted - 16 gen 2006 : 15:38:02 http://www.federmoto.it/file/14732.pdf
ecco qui' ciao |
sergiolamb |
Posted - 16 gen 2006 : 14:11:40 Scusate non avendo il libretto deve passare il collaudo alla motorizzazione e deve quindi allegare le caratteristiche tecniche,oppure sbaglio? |
nicola125li |
Posted - 16 gen 2006 : 13:42:56 ricorda che le foto devono essere assolutamente 10 x 15 non altri formati,anche se sono dgt.attne lo standard dgt(10x15)non e' realmente 10x15 ma piu'piccolo ocio |
stoner |
Posted - 16 gen 2006 : 12:40:04 grazie a tutti!!!
riccardo panelli |
vespamodelli |
Posted - 16 gen 2006 : 12:08:25 Isoscooter ha chiarito in modo impeccabile. Io in caso di mancanza di doc inserisco la nota "x reiscrizione" o "x reimmatriolazione".
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
Iso |
Posted - 15 gen 2006 : 22:38:35 Fare le foto con fondo neutro è vivamente richiesto, va bene una parete chiara senza finestre. Lo scooter deve essere senza accessori non di serie e occupare gran parte dell'inquadratura. Quando scattate la foto abbassatevi sulle ginocchia in modo che l'inquadratura sia sello stesso piano della moto, non dall'alto. Le foto devono essere 6, due da destra, due da sinistra, una davanti e una dietro. Non dimenticate di scrivere dietro le foto il vostro nome e il modello del veicolo. La foto del numero di telaio è necessaria solo se si richiede il certificato delle caratteristiche tecniche. Se i documenti non si possiedono non si manada niente, magari nell'accompagnatoria indiacare la loro assenza. Il tutto va inviato all'esaminatore di zona.
Ciao, Luigi. |
sergiolamb |
Posted - 15 gen 2006 : 21:35:05 Se non hai il libretto fotografa la targa nella foto prevista e devi fotografare da vicino in modo leggibile il numero del telaio,penso che stai parlando di una Lambretta,cmq è lo stesso. Ciao Sergio |
deili79 |
Posted - 15 gen 2006 : 20:52:18 Sì,ricoro che un amico fece la stessa operazione e le foto dovevano essere a fondoneutro.Se non sai come fare ti consiglio di aiutarti con un lenzuolo bianco. |