V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gris |
Posted - 16 nov 2005 : 10:47:02 sto acquistando una lambra tv 2° serie non radiata e con targa .. ma non si ritrova i documenti ... allora come si procede? lui fa lo smarrimento ai caramba poi quando gli ridanno i documenti facciamo il passaggio? quanto tempo ci vuole?
siccome conosco targa e libreto posso fare passaggio?
vorrei forzare i tempi visto l' interesse del mezzo!!
Grazie
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gris |
Posted - 16 nov 2005 : 12:44:54 ok .. quanto tempo ci vuole per fare i documenti?
|
Iso |
Posted - 16 nov 2005 : 12:24:48 Se c'è il proprietario si rifà anche il cdp. Vai comprala subito!
Ciao, Luigi. |
Janez |
Posted - 16 nov 2005 : 11:36:38 Non c'e' problema!!!, il proprietario fa denuncia smarrimento e chiede libretto nuovo, poi fate il regolare passaggio di proprieta'. C'e' il problema pero' del foglio complementare, x quello bisognera' vedere.. Comunque dagli una mano a ribaltare tutta la casa per trovare i documenti originali!!Devono esserci!
Macchia nera Forever! |
Gris |
Posted - 16 nov 2005 : 11:32:25 conosco il proprietario intestatario .. ho fatto anche la visura al pra il mezzo è suo solo che si è perso i documenti! |
Manero |
Posted - 16 nov 2005 : 11:29:17 Io non la acquisterei amenochè tu non conosca il proprietario intestatario o qualche erede, perchè loro sono gli unici che possono richiedere il duplicato del cdp o complementare che serve per poi richiedere il duplicato del libretto... |