V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lale50 |
Posted - 26 ott 2005 : 16:21:16 E'possibile sapere cos'e' ímportante fare per no rischiare troppo alla revisione, lo so che come domanda sembra stupida , ma per esempio io devo far revisionare una vespa che sicuramente ha i tamburi ovalizzati , pero a frenare frena, puo essere motivo per esere respinti alla revisione? voglio dire come nuove no possono essere e tanto meno ( nel mio caso ) frenare coem uno scooterone con ABS, che bisogna controllare soprattutto?
Grazie gc |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lale50 |
Posted - 27 ott 2005 : 10:19:39 grazie per le info , speriamo che vada |
dave |
Posted - 26 ott 2005 : 17:53:28 iol'ho fatta oggi pomeriggio la revisione (lambretta sx200)hanno guardato fumi e luci stop posteriore. |
andre |
Posted - 26 ott 2005 : 16:50:21 Per la revisione, nel mio caso una LI 150, dovevano essere ok le luci, lo stop e lo specchietto retrovisore. La mia lambra per quanto riguarda i freni lascia a desiderare, ma era cosi' anche da nuova da quello che mi ha detto mio padre. Io per non rischiare sono andato, prima di portarla alle revisione, nell'officina che poi me l'avrebbe esaminata e ho chiesto quali erano le cose da ritenere importanti e mi e stato detto quello che ho scritto. Fai cosi' anche tu... |
|
|