V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Primda3anni |
Posted - 24 ott 2005 : 11:18:30 Sto Gt mi sta facendo tribolare... tutto era a posto, aveva i documenti, funzionava, voleva 200 euro... Poi chi me la vende dice che è intestata al padre ora passato a miglior vita. Vabbè, leggo cosa fare e quando siamo davanti al notaio sto cocomero scopre che non ha il foglio complemetare :-( Cosa devo fare per risolvare la questione senza spendere migliaia di euro? Lui fa denuncia e poi? Quando spenderò? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 03 nov 2005 : 11:29:42 Il figlio faccia la denuncia di smarrimento a nome suo e con quella può richiedere il duplicato, poi fai un normale passaggio di proprietà. Se il notaio fa storie CAMBIALO!!!
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
Iso |
Posted - 28 ott 2005 : 14:16:37 Mi pare che il notaio possa fare l'atto anche solo in presenza della denuncia di smarrimento del foglio complementare, e presentare l'estratto cronologico del PRA, senza attendere il dupplicato del CdP.
Ciao, Luigi. |
Primda3anni |
Posted - 27 ott 2005 : 19:05:25 è ancora iscritta. cosa cambia? |
billy ardox |
Posted - 27 ott 2005 : 13:39:06 La moto è radiata o ancora iscritta al PRA ? |
vespamodelli |
Posted - 24 ott 2005 : 17:40:35 Se è unico erede diretto fa tutto lui e poi fai il passaggio. Se ci sono altri eredi le cose si complicano, ma basta ches la denuncia la firmi lui senza che aggiunga altri particolari . . .
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
collez |
Posted - 24 ott 2005 : 17:31:25 lui è erede, quindi si.. mi pare debba presentare un altro certificato.. ma se chiedi ai carabinieri fai prima.. fagli un colpo di telefono e chiedi---
buona fortuna e stai tranquillo...
COLLEZ |
Primda3anni |
Posted - 24 ott 2005 : 17:09:21 Lui deve fare denuncia? E la vespa è intestata al padre sepolto. Può andare lui dai carabinieri e loro gli faranno avere una copia? |
collez |
Posted - 24 ott 2005 : 11:26:59 niente, fai denuncia di smarrimento foglio complementare , te lo fai rifare e torni dal notaio.. easy!
COLLEZ |