V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrew |
Posted - 07 ott 2005 : 11:06:52 mi hanno regalato una j50,le mancano vari pezzi, ma a questo si pone rimedio. non ho trovato il librettino di circolazione, è grave? che cosa devo fare per averne uno nuovo?
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giovanni |
Posted - 11 ott 2005 : 00:43:42 io ho pagato circa 25 euro più il tempo per andare a collaudo. La lambrettina deve avere funzionanti l'impianto elettrico e i freni, le gomme devono essere buone e il fanalino posteriore deve essere rosso, UNO specchietto. Devi avere con te le carte compresa la denuncia di smarrimento. I dati richiesti possono essere compilati con un pochino di libertà tipo l'anno di costruzione ecc... ;) Nel mio caso lo strumento per i gas di scarico era rotto quindi niente prova. La lambrettina non deve fare più dei 50 Km/h !
Ciao Giovanni |
andrew |
Posted - 11 ott 2005 : 00:24:00 grazie per i consigli dati. |
cerruti gino |
Posted - 08 ott 2005 : 00:11:14 Confermo. Per rifare il libretto a un 50 e semplicissimo e si spendono poche decine di euro. Bisogna avere voglia di perdere un pò di tempo per uffici. Ciao
cerruti gino |
Bicius |
Posted - 07 ott 2005 : 20:06:17 Come dice Collez, una volta che è a posto fai la denuncia di smarrimento e rifai il collaudo per averne uno nuovo. Ciao
Bicius |
collez |
Posted - 07 ott 2005 : 11:59:49 NON COSTA MOLTO RIFARE IL LIBRETTINO
COLLEZ |
andrew |
Posted - 07 ott 2005 : 11:57:19 appena posso vi faccio vedere le foto, la carrozzeria è perfetta, restaurata prima dell'abbandono in garage, sarebbe uno spreco usarla come pezzi di ricambio.... |
giulio3 |
Posted - 07 ott 2005 : 11:45:24 Nel forum c'è uno che ne vende una uguale a 100 euro, compra quella, ti costa meno che rifare il libretto e utilizzi la tua per i pezzi. Giulio |