V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Richy71 |
Posted - 05 giu 2023 : 13:40:45 Ciao ragazzi altra domanda per i più esperti. Ma sulle plusvalenze derivanti da compravendite di scooter d'epoca ci si deve pagare le tasse? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 14 giu 2023 : 11:47:26 Citazione: Messaggio inserito da Richy71
Ciao ragazzi altra domanda per i più esperti. Ma sulle plusvalenze derivanti da compravendite di scooter d'epoca ci si deve pagare le tasse?
Tranquillo! Non devi pagare nulla, sui beni mobili non esistono plusvalenze (e ci mancherebbe altro!).
Ciao, Gino |
Raffa1975 |
Posted - 05 giu 2023 : 19:22:27 Hai gia' PAGATO con il trapasso. Quando e' mancato mio padre ne ho dovuti fare alcuni... Alla faccia del... i mezzi erano della mia famiglia e lo stato ci mangia sempre sopra. Semplicemente fanno schifo.
CiaoRaffa1975. |
perussu |
Posted - 05 giu 2023 : 14:12:45 Citazione: Messaggio inserito da Richy71
Ciao ragazzi altra domanda per i più esperti. Ma sulle plusvalenze derivanti da compravendite di scooter d'epoca ci si deve pagare le tasse?
....ma daiiiiii.....
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
Wildcat |
Posted - 05 giu 2023 : 13:47:50 Sì devi compilare il quadro afferente gli investimenti finanziari della dichiarazione dei redditi (quadro RT). Io scherzo perchè la domanda è davvero paranoica. Hai mai cambiato auto in vita tua? Certo che il fisco sempre a caccia di danari, potrebbe un domani considerare il tuo dubbio. |