Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Illuminazione e segnalazione acustica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Enrico Pola Posted - 18 set 2022 : 09:41:57
Martedì 20 settembre ho il collaudo in motorizzazione che mi hanno prenotato dopo aver ottenuto il crs. Volevo un elenco delle luci della mia lambretta 125 special ai corrispondenti scatti della chiave in modo da fare un ultima verifica.
Grazie e buona domenica
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 27 ott 2022 : 17:53:43
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico Pola

Targa ritirata il 30 settembre. Ancora nulla...In agenzia mi hanno detto che stanno facendo l'iscrizione al Pra ma non mi sanno dire quanto ci vorrà.
Speriamo che il traguardo finale sia vicino.
Mediamente per l'iscrizione al Pra le procedure sono molto lunghe?

Dipende da quante immatricolazioni fanno, generalmente nelle sedi di province piccole, anche se con meno impiegati, i tempi sono più brevi.

Ciao, Gino
Belligerante ugo Posted - 26 ott 2022 : 12:51:47
Da quando ti rilasciano la targa e vai al PRA poi ci vorranno un paio di mesi ciao

belligerante ugo
Enrico Pola Posted - 26 ott 2022 : 11:13:54
Targa ritirata il 30 settembre. Ancora nulla...In agenzia mi hanno detto che stanno facendo l'iscrizione al Pra ma non mi sanno dire quanto ci vorrà.
Speriamo che il traguardo finale sia vicino.
Mediamente per l'iscrizione al Pra le procedure sono molto lunghe?
wanvaiden Posted - 11 ott 2022 : 23:52:31
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Più che illegale o illegittimo si direbbe abolito.
All'epoca aveva validità di 60gg, dopo dei quali si poteva essere sanzionati se ci continuava circolare ancora, senza aver ritirato il libretto definitivo.
Comunque grazie.

Ciao.

Quoto Gigi, comunque, l'averlo abolito è una cavolata megagalattica, se poi non ti forniscono il documento unico contestualmente.

Ciao, Gino

Non sarebbero statali!!
GiPiRat Posted - 11 ott 2022 : 20:05:22
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

All'epoca aveva validità di 60gg, dopo dei quali si poteva essere sanzionati se ci continuava circolare ancora, senza aver ritirato il libretto definitivo.
Comunque grazie.

Ciao.

Quoto Gigi, comunque, l'averlo abolito è una cavolata megagalattica, se poi non ti forniscono il documento unico contestualmente.

Ciao, Gino
Iso Posted - 08 ott 2022 : 15:41:21
Comunque grazie.

Ciao.
Enrico Pola Posted - 08 ott 2022 : 13:30:58
Mi sono informato sul web e ho scoperto che da quest'anno il rilascio del permesso provvisorio di circolazione è diventato illegittimo e comporta una sanzione.
Questo dopo essere passati l'ottobre scorso al documento unico di circolazione che ingloba carta di circolazione e certificato di proprietà hanno introdotto anche questa restrizione.
Quindi in poche parole non potevano darmi un permesso provvisorio perché illegale.
Iso Posted - 06 ott 2022 : 20:50:18
Dalle mie parti forniscono assieme alla targa il foglio di circolazione provvisorio, valido a tutti glie fatti anche per l'assicurazione.
Comunque l'ultima volta, qualche anno fa ormai, a me ci sono voluti 20gg.

Ciao.
Enrico Pola Posted - 06 ott 2022 : 18:29:19
Venerdì scorso ho ritirato la targa ma mi hanno detto che non posso ancora circolare e devo attendere il libretto. Quanto tempo ci vuole per averlo? È questione di qualche giorno?
Iso Posted - 25 set 2022 : 19:24:29
15gg più o meno

Ciao.
Enrico Pola Posted - 25 set 2022 : 17:32:36
Il collaudo ha avuto esito positivo e finalmente credo di essere vicino al traguardo...
Per i nuovi documenti e la nuova targa devo aspettare molto? Quali sono le normali tempistiche
Belligerante ugo Posted - 18 set 2022 : 11:35:37
Si esatto ciao

belligerante ugo
Enrico Pola Posted - 18 set 2022 : 11:15:24
Ok grazie.
Al posteriore invece ho solamente posizione e freno giusto?
Belligerante ugo Posted - 18 set 2022 : 11:07:44
Il primo scatto per Accenderla,il secondo luci Città il terzo abbaglianti ed anabbaglianti tramite il pulsante del devioluci ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000