V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
piraccia |
Posted - 01 gen 2018 : 18:02:50 Ciao a tutti, mi è stato regalato un Ciao da un vicino di casa con targhino vecchio ma senza libretto. La provenienza del mezzo è lecita perché è sempre stato del mio vicino e per gratis L ho portato a casa senza tanti indugi. Ora per rimetterlo in strada, senza stare a disturbare il mio vicino, è possibile secondo voi fare la denuncia di smarrimento come proprietario non intestatario e richiedere l emissione del libretto a nome mio con nuova targa? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 20 ago 2018 : 16:57:29 Procedi direttamente con quella. Non importa chi ha fatto la denuncia ma chi fa richiesta di reimmatricolazione.
Ciao, Gino |
piraccia |
Posted - 20 ago 2018 : 16:14:16 Ho portato a casa il famoso Ciao, il vecchio proprietario ha trovato la copia della denuncia di smarrimento del libretto che mi ha dato. Ora, per il rilascio del nuovo libretto e il nuovo targhino devo fare intestare a me la denuncia oppure posso procedere direttamente con quella che ho? |
GiPiRat |
Posted - 01 gen 2018 : 18:10:21 Sì, ma del vecchio targhino (contrassegno) non te ne fai nulla.
Vedi il primo post di questo topic per la procedura: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19857
Ciao ed Auguri, Gino |