V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bacchio |
Posted - 30 mag 2017 : 17:54:44 Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per rimettere in strada una Lambretta Special 150 del 1964. Il mezzo risulta demolito volontariamente nel 1984 conservando la targa (che ovviamente vorrei mantenere), cosa devo presentare al PRA? Andando allo sportello con tutta la documentazione mi completano subito la pratica? Una volta reiscritta al PRA cosa devo portare in motorizzazione per fare il nuovo libretto? Grazie.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 03 giu 2017 : 19:34:04 Citazione: Messaggio inserito da Bacchio
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per rimettere in strada una Lambretta Special 150 del 1964. Il mezzo risulta demolito volontariamente nel 1984 conservando la targa (che ovviamente vorrei mantenere), cosa devo presentare al PRA? Andando allo sportello con tutta la documentazione mi completano subito la pratica? Una volta reiscritta al PRA cosa devo portare in motorizzazione per fare il nuovo libretto? Grazie.
Trovi tutta la procedura nel primo post di questo topic: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853
Naturalmente conserverai la targa, com'è specificato nel decreto ministeriale e relativa circolare e che regolano la materia.
Ciao, Gino |
Janez |
Posted - 31 mag 2017 : 10:35:17 segui la procedura descritta nei post in evidenza in burocrazia, se e' gia iscritta fmi sei a buon punto, se hanno sbagliato modello fai correggere,
Lambretta Club Trento |
Belligerante ugo |
Posted - 31 mag 2017 : 10:17:54 Devi pagare gli ultimi tre bolli maggiorati del 50% più le spese di iscrizione,ma trovi tutto nelle news qui dentro quando apri le pagine ciao
belligerante ugo |
Bacchio |
Posted - 30 mag 2017 : 20:08:36 La Lambretta e' stata restaurata una decina di anni fa e' gia' iscritta FMI ma sbagliaarono il modello, ora sto' facendo il CRS ASI |
riz |
Posted - 30 mag 2017 : 18:27:24 prima la devi iscrivere al registro storico. quindi deve essere in condizioni di restauro o conservato decoroso e con colori conformi all'originale.
solo dopo ti preoccuperai di motorizzazione che, sinceramente, è la parte più facile
------------------------- Homo Nocturno |