V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Calabrone |
Posted - 13 apr 2017 : 15:37:08 ...finalmente,dopo 3 mesi esatti,consultando il Reg.Storico on line,ho visto che me l'hanno iscritta.Ora dovro' aspettare il certificato per l'immatricolazione.Che voi sappiate,quanto tempo passera' per averlo?
PS: Era una pratica B |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 26 apr 2017 : 08:21:38 Ho capito caro Emanuele pensavo che finalmente avvessero accorciati i tempi,speriamo che lo facciano al più presto ciaoCitazione: Messaggio inserito da Calabrone
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Complimenti per la velocità dell'iscrizione 12 giorni un vero record e bello anche lo stemma ciao
belligerante ugo
No Ugo,i 12gg sono quelli intercorsi fra l'avvenuta iscrizione al RS e l'invio del cartaceo.Ho atteso 3 mesi,per vederla iscritta.
belligerante ugo |
stefanold |
Posted - 25 apr 2017 : 21:59:36 Veloci comunque,la mia:richiesta in settembre, iscritta il 22 febbraio, invio del CRS il 10 marzo,invio targa oro il 25 maggio. |
Calabrone |
Posted - 25 apr 2017 : 14:08:38 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Complimenti per la velocità dell'iscrizione 12 giorni un vero record e bello anche lo stemma ciao
belligerante ugo
No Ugo,i 12gg sono quelli intercorsi fra l'avvenuta iscrizione al RS e l'invio del cartaceo.Ho atteso 3 mesi,per vederla iscritta. |
Belligerante ugo |
Posted - 25 apr 2017 : 13:23:20 Complimenti per la velocità dell'iscrizione 12 giorni un vero record e bello anche lo stemma ciao
belligerante ugo |
Calabrone |
Posted - 25 apr 2017 : 09:48:43 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Se è già iscritta, dovrebbe arrivarti il tutto in un paio di settimane.
Ciao, Gino
Dopo 12gg,arrivato il CRS.C'era anche questa placca metallica da scudo,corredata anche dei bulloncini e dadi,ma che non montero' mai!!!
1.jpg _ _
2.jpg _ _
3.jpg _ _ |
GiPiRat |
Posted - 19 apr 2017 : 12:51:21 Sì, devi avere una tessera aggiornata.
Ciao, Gino |
stefanold |
Posted - 19 apr 2017 : 12:10:21 Ho provato nell'apposita sezione ma il sistema mi dice che il numero di tessera non è valido.La tessera è del 2015 quando ho fatto la richiesta di iscrizione.Probabilmente come pensavo i dati sono disponibili solo fino ad iscrizione avvenuta. |
GiPiRat |
Posted - 18 apr 2017 : 12:51:01 Citazione: Messaggio inserito da stefanold
Nel sito FMI alla voce "consulta il registro storico"si legge: "la ricerca è abilitata solo per i motoveicoli la cui richiesta di iscrizione è stata inoltrata dal 2016 in poi".Può essere questa la spiegazione ? in effetti io ho inoltrato la richiesta nel settembre 2015 poi ottenuta il 22/02//2016.
Sì, può essere questa la spiegazione ma, ripeto, io contatterei il responsabile delle pratiche.
Ciao, Gino |
stefanold |
Posted - 16 apr 2017 : 22:30:01 Nel sito FMI alla voce "consulta il registro storico"si legge: "la ricerca è abilitata solo per i motoveicoli la cui richiesta di iscrizione è stata inoltrata dal 2016 in poi".Può essere questa la spiegazione ? in effetti io ho inoltrato la richiesta nel settembre 2015 poi ottenuta il 22/02//2016. |
Calabrone |
Posted - 16 apr 2017 : 19:51:05 Citazione: Messaggio inserito da stefanold
Se metto i dati della mia (iscritta nel 2016)in "consulta il registro storico"mi dice che la ricerca non ha prodotto nessun risultato, è normale ?
Succedeva anche a me,quando non digitavo correttamente,la sigla del telaio.Quando l'ho scritta cosi,mi e' apparsa: 150LIS22xxxx. La mia e' una 150 Special,non so la tua,ma il principio e' quello.Fai sta prova. |
GiPiRat |
Posted - 16 apr 2017 : 13:13:36 Citazione: Messaggio inserito da stefanold
Se metto i dati della mia (iscritta nel 2016)in "consulta il registro storico"mi dice che la ricerca non ha prodotto nessun risultato, è normale ?
No, non è normale, chiedi spiegazioni.
Ciao, Gino |
stefanold |
Posted - 15 apr 2017 : 13:48:56 Se metto i dati della mia (iscritta nel 2016)in "consulta il registro storico"mi dice che la ricerca non ha prodotto nessun risultato, è normale ? |
GiPiRat |
Posted - 14 apr 2017 : 17:40:02 Tutto arriva per chi sa aspettare!
Ciao, Gino |
Calabrone |
Posted - 13 apr 2017 : 19:20:29 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Se è già iscritta, dovrebbe arrivarti il tutto in un paio di settimane.
Ciao, Gino
Oggi pomeriggio,mi e' preso un colpo,quando ho letto
Anno 2017 - Registro Storico Nazionale Moto d'Epoca Cognome Proprietario: PROVENZANO Nome Proprietario: Tipologia: SCOOTER - EPOCA Marca e modello: INNOCENTI LAMBRETTA LI 150 SPECIAL Targa: Cilindrata: 148,00 Num. Telaio: 150 LI S 2XXXXX Anno Immatricolazione: Stato della pratica: Motoveicolo Iscritto al Registro Storico (n. 2XXXXX). |
GiPiRat |
Posted - 13 apr 2017 : 18:21:52 Se è già iscritta, dovrebbe arrivarti il tutto in un paio di settimane.
Ciao, Gino |
Calabrone |
Posted - 13 apr 2017 : 16:55:54 Citazione: Messaggio inserito da Janez
bene bene !! non so quanto tempo passa ma non credo molto.....
Lambretta Club Trento
Grazie Janez e scusa se ho postato nella sezione sbagliata,ma sai a volte,la contentezza,gioca questi scherzi |
Janez |
Posted - 13 apr 2017 : 16:45:03 bene bene !! non so quanto tempo passa ma non credo molto.....
Lambretta Club Trento |