Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 messa in strada.. frecce???

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabio Posted - 04 lug 2005 : 15:42:46
ciao ho ben tre amici fermi perchè aspettano chissa che carte dall'asi... sono senza libretto ed hanno solo il numero di targa, volevo sapere se essendo le lambrette demolite, devono per forza iscriverle all'asi e poi mettere anche le frecce? a me sembra strano, secondo voi se vanno al collaudo diretti dite che non le facciano passare, ovviamente avranno targa nuova ma d'altronde poi corrono e addio a tutti i casini per metterle in strada.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vdrdd Posted - 05 lug 2005 : 08:57:44
Sergio, hai ragione. Ho riletto l'estratto dell'art. 18 qui nel sito. Se la targa non è andata smarrita fisicamente ed è radiata, la si può reiscrivere ma è necessario procedere al collaudo.

Ciao
Donato
Fabio Posted - 05 lug 2005 : 08:38:23
CERTO CHE INVECE DI AGEVOLARE TI VOGLIONO PROPRIO SEMPRE COMPLICARE LA VITA QUESTE ISTITUZIONI!!!GRAZIE A TUTTI
Iso Posted - 05 lug 2005 : 01:10:08
Fabio ha solo il numero di targa quindi dovra procedere alla completa reimmatricolazione.
Questo veicolo sarà sottoposto a verifica da parte della motorizzazione e dovranno essere iscritti ad ASI o FMI per non dover sottostare alle norme vigenti per quanto riguarda inquinamento e dotazioni.
Quindi se sono iscritte as ASI/FMI niente frecce solo specchietto.

Ciao, Luigi.
sergiolamb Posted - 04 lug 2005 : 19:52:50
Certamente se sei in possesso di targa,libretto e complementare.
Ciao Sergio
vdrdd Posted - 04 lug 2005 : 17:22:51
Scusate, a me risulta che se sono state cancellate d'ufficio (radiate), per la reiscrizione NON devono fare il collaudo.

Ciao
Donato
sergiolamb Posted - 04 lug 2005 : 17:13:53
Se ho ben capito si tratta di Lambre con targa,ma senza libretto e risulta cancellazione per demolizione?
1)Se sono state cancellate per demolizione non dovrebbero avere la targa,comunque le demolite hanno bisogno di iscrizione ASI o FMI e debbono effettuare il collaudo.
2)Se invece si tratta di cancellazione d'ufficio,mantengono la targa,hanno bisogno di iscrizione ASI o FMI e debbono anche loro passare il collaudo.
3)Riguardo alle frecce mi sembra che per le demolite qualche motorizzazione le richieda.La mia vespa gs a Vicenza è stata dotata per l'occasione di frecce,era inguardabile.
Ciao Sergio
Fabio Posted - 04 lug 2005 : 16:05:21
ok ci sono. difatti mi sembrava un po strano. grazie
Janez Posted - 04 lug 2005 : 15:51:20
Dunque...
Per la reiscrizione ci vuole l'iscrizione all'asi e poi altre carte, tempo e denaro ma niente collaudo e niente frecce,
Per la reimmatricolazione niente asi ma ci vuole il collaudo, quindi fari, freni, claxon, gomme, specchietto tutto a posto ma niente frecce neanche in questo caso...
dai un'occhiata alle vecchie discussioni e alle leggi e regolamenti nella home page..

Macchia nera Forever!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000