V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gis |
Posted - 15 giu 2005 : 19:08:56 Che voi sapete per riattivare una lambretta con tutti i documenti, si deve presentare l'atto del notaio in duplice copia???? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
robyn |
Posted - 28 giu 2005 : 14:29:57 ciao ho appena finito tutta la trafila ed ecco cosa serve: 1) atto di vendita in duplice copia, costo 80€ di cui 28 in marche da bollo (14 x ogni atto). Vai al Pra con il resto di documenti e ti rilasciano subito il CDP.
2)in motorizzazione per il cambio proprietario nel libretto fai il modulo apposito e paghi altri 25€. non serve un altro atto perchè nel CDP ti scrivono la data di quello che hai appena presentato. Dopo 2 mesi ti arriverà l'adesivo da mettere nel libretto.....intanto giri con uno sostitutivo. se ti servono altri chiarimenti scrivi pure ciaooooo
Robyn
|
gis |
Posted - 16 giu 2005 : 10:35:04 Si ma quello che volevo sapere è se è necessario darlo sia alla motorizzazione e sia al pra |
Gris |
Posted - 16 giu 2005 : 02:01:05 costa uguale mi sembra farlo in una copia o in duplice mi sembra ..... |
Iso |
Posted - 16 giu 2005 : 01:05:42 L'atto del notaio per il PRA serve sempre, sia che sia radiata d'ufficio, demolita o in regola. In quante copie non so.
Ciao, Luigi. |