Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Acquisto Lambretta 125 LI 2 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Borghillo.S Posted - 08 ott 2015 : 21:53:44
Inanzi tutto chiedo venia ai moderatori....
Come ho detto nella presentazione,sono a caccia una 125 li,conosco la proprietaria è zia di mia moglie e furia di pressing sono riuscito a convincerla,.....libretto foglio complementare ok ma c'è un problema, è radiata d'ufficio.
Io non ne capisco molto è possibile metterla in strada,o non ne vale la pena perchè la procedura è molto costosa, qualcuno di voi ha esperienza in merito??
Grazie in anticipo

Mauro
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 09 ott 2015 : 13:39:51
La procedura è descritta nel primo post di questo topic: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
leggila attentamente.

Ciao, Gino
Lorenzo Posted - 09 ott 2015 : 09:24:47
Citazione:
Messaggio inserito da Borghillo.S

Inanzi tutto chiedo venia ai moderatori....
Come ho detto nella presentazione,sono a caccia una 125 li,conosco la proprietaria è zia di mia moglie e furia di pressing sono riuscito a convincerla,.....libretto foglio complementare ok ma c'è un problema, è radiata d'ufficio.
Io non ne capisco molto è possibile metterla in strada,o non ne vale la pena perchè la procedura è molto costosa, qualcuno di voi ha esperienza in merito??
Grazie in anticipo

Mauro



Tranquillo, se c'è il libretto basta reiscriverla al PRA. La procedura non è immediata, bisogna iscriverla ad un registro storico e poi fare la procedura prevista (è descritta nel forum). Se fai tutto tu si spende circa 300 Euro inclusi i 3 bolli maggiorati.

ciao
Belligerante ugo Posted - 08 ott 2015 : 22:03:26
Caro Mauro per prima cosa devi fare un atto di vendita poi una visura che ti servirà,ti consiglio di appoggiarti ad un Lambretta club per richiedere il C.R.S,(certificato rilevanza storica)perchè ti servirà per metterla su strada,in Emilia Romagna uno si trova a Ferrara,e l'altro a Anzola Emilia(BO)se hai bisogno mandami una e-mail che ti do gli indirizzi ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits