Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Porta ruota si o no

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crescenzo Posted - 11 giu 2015 : 08:36:40
Ragazzi sto preparando le foto per la mia 150d per la pratica di iscrizione FMI ma l'esaminatore mi dice che il porta ruota va tolto anche voi avete provveduto a toglierlo prima di fare le foto?? Ovvero il porta ruota della 150d è considerato un accessorio??

Crescenzo
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Crescenzo Posted - 16 giu 2015 : 07:24:01
Smontato tutto è presentata la pratica vi terrò aggiornato!!!

Crescenzo
sanrem Posted - 15 giu 2015 : 13:34:03
ASI o FMI non cambia nulla , emtrambi non vogliono gli accessori sulle foto. Sono considerati "accessori" tutti quei pezzi che non venivano montati in produzione !

Vespapapapapa
Belligerante ugo Posted - 15 giu 2015 : 11:26:55
Caro Stefano scusa se te lo dico siccome ti stanno facendo uscire pazzo questi dell'F.M.I. ma perchè non fai l'iscrizione all'A.S.I.siccome si tratta di una Lambretta loro sono più preparati e competenti su questo mezzo poi decidi tu ciao

belligerante ugo
GiPiRat Posted - 14 giu 2015 : 20:43:11
Citazione:
Messaggio inserito da stefanold

Ho chiesto del bauletto perche sul sito FMI si parla di togliere gli accessori( bauletto compreso) anche se di serie


In quel caso si intende il bauletto posteriore, quello tipo da moto, sul portapacchi. Alcune moto hanno anche le borse di serie, che vanno tolte se non fanno parte della carena.
Il bauletto degli scooter è praticamente parte integrante del telaio portante o della carrozzeria.

Ciao, Gino
stefanold Posted - 14 giu 2015 : 14:37:01
Ho chiesto del bauletto perche sul sito FMI si parla di togliere gli accessori( bauletto compreso) anche se di serie
Belligerante ugo Posted - 14 giu 2015 : 13:32:14
No il bauletto non devi toglierlo ciao

belligerante ugo
stefanold Posted - 14 giu 2015 : 11:36:52
E il bauletto della LD 150 va tolto ?spero di no ,contiene il tachimetro...
Belligerante ugo Posted - 13 giu 2015 : 14:17:41
Quoto Luigi metto foto ciao (non so se riesci a vedere comunque è un accessorio)

02_FILEminimizer.jpg
_ _

belligerante ugo
Iso Posted - 12 giu 2015 : 23:36:11
Per eventuali dubbi, consiglio di consulatre il catalogo ricambi:
Si può considerare un accessorio tutto quello che non è presente nel catalogo e anche quello che si trova espressamente nella pagina "Accessori".

Ciao.
fralor1966 Posted - 12 giu 2015 : 22:42:26
Il portaruota è un accessorio il bordoscudo no.

ciao miki
Crescenzo Posted - 12 giu 2015 : 11:40:21
L'ho chiamato già due volte adesso faccio delle foto sia senza che con poi vede lui

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 12 giu 2015 : 10:56:41
Come regola si è un accessorio ti conviene domandare chiedi all'esaminatore ciao

belligerante ugo
Crescenzo Posted - 12 giu 2015 : 07:10:47
Ragazzi ed il bordo scuso cromato del 150 D si lascia per le foto? Oppure è considerato anche quello un accessorio ?

Crescenzo
Crescenzo Posted - 11 giu 2015 : 22:28:59
Cavolo mi tocca rismontare tutto

Crescenzo
GiPiRat Posted - 11 giu 2015 : 20:23:07
Conviene sempre informarsi prima.

Comunque, è tutto spiegato sul sito dell'FMI: http://www.federmoto.it/servizi-fmi/iscrizione-registro-storico/registro-storico-procedura-a/

Ciao, Gino
Crescenzo Posted - 11 giu 2015 : 18:57:42
Quindi anche il poggiapiedi...giusto??cavolo l'ho montato la settimana scorsa ed ho fatto tutto maniacalmente per non graffiare nulla

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 11 giu 2015 : 11:41:33
Esatto gli accessori vanno tolti,il porta ruota è considerato un accessorio ciao

belligerante ugo
mikigrant Posted - 11 giu 2015 : 08:54:25
Credo proprio di si. Sullo specchietto non obiettano anzi, qualcuno lo vuole montato.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits