Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Nuovo mezzo 2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andre Posted - 30 mag 2005 : 00:21:23
Ma se compro un mezzo (una vespa) di cui si conosce solamente in nomero di targa che e' stato recuperato da un vecchio bollo, posso poi rimrtterla in strada in qualche modo?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andre Posted - 31 mag 2005 : 15:30:04
Una Lambra ce l'ho gia e ora volevo mettere a posto una vespetta. Non lo mando a quel paese ma lascio perdere . Ciao
Janez Posted - 31 mag 2005 : 14:51:03
Be' se non ti vuole dare neanche il numero di targa per fare una visura, mandalo a quel paese lui e la sua vespa del cavolo e prenditi una Lambretta, se non ce l'hai gia'!!!!

Macchia nera Forever!
andre Posted - 31 mag 2005 : 14:47:18
Lascio perdere anche in questo caso. Chi mi venderebbe il mezzo non mi vuole dare ne' il numero di targa, ne' il numero di telaio se non al momento dell'acquisto Per correttezza. Ma di cosa ha paura???. Poi magari mi trovo una targa che non corrisponde al telaio o chissa' cosa e mi rimane un rottame da risistemare (quindi con una spesa non indifferente) che non potra' mai piu' essere rimesso in strada.
Non e' facile trovare una vespa se non a prezzi esorbitanti
PV33 Posted - 31 mag 2005 : 01:28:48
Fai prima una "visura" al PRA col numero di targa, probabilmente sarà radiata d'ufficio oppure demolita, nel qual caso si può procedere.
A volte però possono esserci delle sorprese, come scoprire che non è radiata (male se non si trova il proprietario) o cancellata per perdita di possesso (malissimo), ecc.
Ciao.
andre Posted - 30 mag 2005 : 10:25:15
Grazie
Iso Posted - 30 mag 2005 : 09:35:39
Si, basta che rientri fra i veicoli di interesse storico collezionistico.
Va fatta comunque una nuova immatricolazione.

Ciao, Luigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000