V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
santangelo |
Posted - 23 mag 2005 : 23:35:10 E'vero che all'asi si puo' iscrivere una moto, per poi fare la pratica di reiscrizione al PRA con l'articolo 18, anche se il colore e' diverso dall'originale?.Vi porgo questo quesito in quanto io ho' una lambretta 175 tv 3 di colore bianco e azzurro invece il colore originale era azzurro metallizzato.Grazie a tutti. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
santangelo |
Posted - 24 mag 2005 : 01:47:33 Per PV 33, Per quanto riguarda la storicita' della riverniciatura per provarla basta la dichiarazione scritta di una officina di carrozzeria o ci vogliono altre documentazioni?. Ci tengo a fare la reimmatricolazione con l'articolo 18 in quanto posso mantenere i documenti originali.Grazie |
PV33 |
Posted - 24 mag 2005 : 01:01:47 Mi dispiace ma, anche se c'è grande tolleranza su molti aspetti, il colore è il punto più importante e qualificante per la valutazione del veicolo. Questo non significa che debba essere perfetto, tutt'altro, ma una Lambretta deliberatamente e completamente verniciata in colori diversi dagli originali non è ammessa all'iscrizione. A meno di non dimostrare con prove inconfutabili che la modifica, in questo caso di verniciatura, sia "storicizzabile", cioè realizzata da almeno vent'anni. Ciao. |
|
|