Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Foto x iscrizione on line

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
roditra Posted - 19 gen 2015 : 19:00:29
Scusate ho un piccolo problema con le foto che ho fatto alla mia ultima Lambretta (150d) per l'iscrizione alla FMI on line. Loro dicono, devono essere, in pixel 2048x1536 ok. Le mie foto scattate sono 5184x3456 se io li porto alle dimensioni richiestomi si schiacciano in orizzontale perchè devo togliere "mantieni proporzioni" altrimenti se mantengo le proporzioni in automatico mi dà invece di 1536 mi dà 1365. In conclusione o le mando con le dimensioni corrette e l'immagine deformata da far ridere oppure non so come fare. Chi ha già fatto l'iscrizione on line forse ha superato questo problema.
resto in attesa di un chiarimento.
Grazie a tutti, Roditra
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
albatros67 Posted - 27 gen 2015 : 15:37:06
Per l'invio di file di grande dimensione https://www.wetransfer.com/#8206; o similari, é gratuito!

Ciao Francesco
GiPiRat Posted - 20 gen 2015 : 12:29:17
Di nulla, ma, se l'amico non riesce, fammelo sapere, ho una casella di posta da 2 GB. ;-)

Ciao, Gino
roditra Posted - 19 gen 2015 : 21:43:37
Ho capito, e ti ringrazio per la disponibilità di farmi il lavoro sulle foto. Inviartele non credo sia possibile, ho ancora le foto originali sono 7 e a conti fatti sono in totale 36,5 MB.
Adesso li copio su una chiavetta e li faccio dimensionare da un mio amico che in teoria dovrebbe essere in grado. Ti ringrazio ancora per la disponibilità.
Rodolfo
GiPiRat Posted - 19 gen 2015 : 21:08:40
Ho paura che tu debba rifare le foto se, tagliandole al formato richiesto, tagli anche qualche pezzo di Lambretta.

In pratica tu hai fatto le foto con un formato 2x3, il classico 10x15 cm. delle foto di una volta, che era quello delle pellicole da 35 mm. della maggior parte delle macchinette fotografiche ottiche. Ora i formati sono i più vari e non capisco perché l'FMI abbia scelto quello da te indicato, sarà per una questione di sofware. Comunque, tu gli devi fornire quello e, se non puoi ritagliare le foto per come richiesto, devi rifarle lasciando più margine intorno allo scooter.

Se non sei pratico, mandamele che te le controllo ed, eventualmente, modifico io.

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits