Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 ciclomotore senza targa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lorenzo Posted - 23 set 2014 : 21:50:14
Sto prendendo un 50ino (Vespa) con documenti ma senza targa. Non ricordo che iter devo fare per metterla in strada e se devo iscriverla FMI per avere l'agevolazione assicurativa.

Grazie per il "refresh"

Ciao
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
faferoso Posted - 23 set 2014 : 22:16:37
Per l'assicurazione agevolata, per la Vespa 50 non ce ne sono molte (almeno nella mia zona), le compagnie assicurative, fanno sempre più problemi, e pensare che fino a qualche anno fa, il mezzo non doveva neanche essere iscritto FMI, l'importante era che avesse almeno 25 anni, e il proprietario fosse iscritto ad un moto club qualsiasi.
Io ho altri mezzi (di cilindrata maggiore)assicurati con Helvetia e allora ho potuto aggiungere la Vespa 50.
Per l'iter burocratico è abbastanza semplice, costo 90/100€ all'incirca (dipende dall'agenzia), si fa tutto in 2/3 giorni.

FABIO



Iso Posted - 23 set 2014 : 22:04:58
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19857

Ciao.
Belligerante ugo Posted - 23 set 2014 : 21:57:28
Caro Lorenzo la targhetta per i ciclomotori è personale,devi farci la targhetta nuova e immatricolarla a tuo nome,dopo ti iscrivi ad un club per poterla iscrivere F.M.I.per poter fare l'assicurazione agevolata ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits