V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gento71 |
Posted - 12 mar 2014 : 13:32:30 ancora problemi di revisione.... il libretto non viene riconosciuto dal cervellone e ti mandano a fare la revisione in motorizzazione... era gia successo 4/5 anni fa portato copie documenti e tutta la tiritera del tempo e poi revisione regolare nell'officina.. adesso dopo 4 mezzi revisionati 2 anni fa stessi problemi... mi è quasi venuta voglia di reimatricolare tutto con targhe e documenti nuovi... questa burocrazia e inadeguatezza delle persone che ti trovi davanti mi fanno imbestialire |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
caioshin |
Posted - 19 mar 2014 : 15:50:23 Tutto risolto anche per me, revisionata nella mia officina di fiducia, senza dover far nulla di più!
Forse forse han risolto una volta per tutte 'sto problema del dato di massa mancante!
mezziveloci |
caioshin |
Posted - 17 mar 2014 : 11:59:26 Citazione: Messaggio inserito da fralor1966
Basta far trascrivere i dati in motirizzazzione ed è tutto finito. La revisione dopo la puoi fare dove vuoi. È gratuito se lo faccio fare l'agenzia mi chiede 5 euro. Ciao miki
ciao Miki, quindi devo andre in motorizzazione e far trascrivere il dato di massa, giusto? Ma il valore del dato (che io non so) lo hanno già in motorizzazione o me lo devo procurare? Scusami sa sono un po' ignorante in materia!
ciao
mezziveloci |
fralor1966 |
Posted - 17 mar 2014 : 11:19:36 Basta far trascrivere i dati in motirizzazzione ed è tutto finito. La revisione dopo la puoi fare dove vuoi. È gratuito se lo faccio fare l'agenzia mi chiede 5 euro. Ciao miki |
caioshin |
Posted - 17 mar 2014 : 10:49:03 Citazione: Messaggio inserito da gento71
allora.... risolto tutto... riuscito a farla dal solito revisionatore... la motorizzazione ha risolto il problema on-line al riguardo delle masse della lambretta... tutto ok... però nel frattempo ho imparato nuove imprecazioni e due o tre lingue compreso l'aramaico.. :-) ora sono più tranquillo... fino alla prossima revisione ovviamente :-)
Pure io ho lo stesso problema con la mia DL, portata a revisionare 3 settimane fa', ancora ferma per la rogna del dato di massa mancante... gento71, tu che hai risolto, mi puoi spiegare come hai fatto? la mia officina di fiducia mi dice che la motorizzazione di Trento non può far nulla in quanto deve aspettare che il SW da Roma venga aggiornato! Tu dici che hanno sbloccato il tutto online, hai modo di dirmi come? Grazie in anticipo
Stefano |
biccari |
Posted - 15 mar 2014 : 09:21:03 volete mettere i tortellini? ragazzi chi disprezza compra vedi Marcello(fai leggere ad Alice questo post) .......... a parte tutto ci si vede presto in Romagna
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
marcello-romagna |
Posted - 14 mar 2014 : 23:03:59 che dire...io mi sono preso pure la moglio di bologna!!!! povero me
marcello-romagna |
riz |
Posted - 14 mar 2014 : 22:04:42 Fango, ma neanche ad infierire su di loro... sono emiliani, :D
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
fango |
Posted - 14 mar 2014 : 20:53:47 sarete in A ma i cappelletti voi ve li sognate!!!!!!!! ahahhahahahha salutoni |
biccari |
Posted - 14 mar 2014 : 20:33:00 A Bologna siamo di serieA rispetto a Cesena -:) -:) anche calcisticamete parlando vero Matteo krasty , Gento( Christian) Marcello Romagna ahahahaha presto ragazzi
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
marcello-romagna |
Posted - 14 mar 2014 : 18:22:16 EVVVAII Christian!! ora siamo piu tranquilli anche noi romagnoli di FC prossimi alla revisione
marcello-romagna |
gento71 |
Posted - 14 mar 2014 : 17:43:27 allora.... risolto tutto... riuscito a farla dal solito revisionatore... la motorizzazione ha risolto il problema on-line al riguardo delle masse della lambretta... tutto ok... però nel frattempo ho imparato nuove imprecazioni e due o tre lingue compreso l'aramaico.. :-) ora sono più tranquillo... fino alla prossima revisione ovviamente :-) |
marcello-romagna |
Posted - 14 mar 2014 : 14:50:27 Fango precisissimo!! grazie per le indicazioni...
marcello-romagna |
zetom |
Posted - 14 mar 2014 : 14:18:36 Citazione: Messaggio inserito da fango
cristian dove sei andato a fare la revisione? tu maurizio sei andato all'opel di san carlo?
Yes! proprio lì!!!
... - -Ciao Maurizio - |
fango |
Posted - 14 mar 2014 : 13:28:08 ciao marcello a cesena per fare la revisione puoi andare da pulzoni fiat a case castagnoli officine collini a pievesestina consorzio revisioni zona concessionarie opel magnani service a san carlo officina pirini via calcinaro vicino all'uscita A14 poi se ti allunghi a montaletto di cervia c'è savoia centro automobile cervese. se hai bisogno fai sapere saluti |
biccari |
Posted - 14 mar 2014 : 12:39:56 perche non provate a Bologna chissa'............... (abbiamo i computer che funzionano scusate la battuta) X Gento Christia ci siamo sentiti ieri con Milo e purtroppo bisogna fare i salti mortali per venire giu Sabato. La stagione ancora non lo permette al top partire verso le 6 di mattina , saltiamo altrimenti saremmo stati dei vostri e poi domenica abbiamo il giro dei colli Bolognesi e da come si preannuncia ci saranno molte lambrette sverniciate............[:D.Scusate l'OT
marcello-romagna |
Posted - 14 mar 2014 : 07:27:01 ciao ragazzi,a cesena mi consigliate qualche officina per la revisione? christian spero anch'io che la cosa si sia risolta,mi sono sbattuto per la reiscrizione dei libretti in motorizzazione e se devo rifarlo mi prende male!!!
marcello-romagna |
fango |
Posted - 13 mar 2014 : 23:46:33 cristian dove sei andato a fare la revisione? tu maurizio sei andato all'opel di san carlo? |
zetom |
Posted - 13 mar 2014 : 21:03:55 Ciao gento, io ho fatto revisione di una lambretta in un' officina autorizzata a San Carlo di Cesena neanche un mese fa e non ho avuto nessun problema, la prossima settimana devo portare l'auto del 1980, spero di non avere problemi cavolo!!!
... - -Ciao Maurizio - |
gento71 |
Posted - 13 mar 2014 : 20:16:16 Milooooooooooooooooooooo ti porto le moto su... speriamo si sia risolto ... Sabato vieni con noi a scorazzare??? |
Milo75 |
Posted - 13 mar 2014 : 20:00:42 Cristian confermo anch io quanto scritto da Antonio. Oggi revisionato 3 li ante 60 ad esito pisitivo in quel di Bologna. Non so cosa dirti.. boooooo.... ciao. Milo |