Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Una bella foto.. a caro prezzo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sketch Posted - 18 feb 2014 : 20:56:46
Buona sera a tutti.. quest'estate mi hanno beccato a transitare su corsia preferenziale a Genova.. 90€ tutto compreso...
Spero vivamente che dichiarino illegale questo tipo di multa (specie per motocicli) visto che sulle corsie preferenziali, per evitare di farsi schiacciare, può capitare di entrarci..
Il lato positivo è che la foto è riuscita bene con tanto di inquadratura dell'ombrellone..

multa.jpg
_ _
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
faferoso Posted - 19 feb 2014 : 21:15:31
A Roma, la multa te la fanno se passi fuori della corsia preferenziale!

FABIO
perussu Posted - 19 feb 2014 : 12:03:46
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Se per lo meno quello che sanzionano fosse utilizzato per migliorare la sicurezza io la pagherei anche volentieri.

Il Codice della Strada è chiaro: il 50% dei proventi delle multe deve essere utilizzato per migliorare la sicurezza. Nel dettaglio, il 25% è destinato alla manutenzione stradale, il 12,5% alla segnaletica e il 12,5% ai controlli.

Non so da voi, ma qui al sud è già tanto se utilizzano un 5% per rappezzare le buche stradali!

Ciao, Gino



Allora è un male comune, ma purtroppo c'è poco da "gaudere"!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Alessandro Pisacane Posted - 19 feb 2014 : 12:02:43
Citazione:
Messaggio inserito da sketch

Buona sera a tutti.. quest'estate mi hanno beccato a transitare su corsia preferenziale a Genova.. 90€ tutto compreso...
Spero vivamente che dichiarino illegale questo tipo di multa (specie per motocicli) visto che sulle corsie preferenziali, per evitare di farsi schiacciare, può capitare di entrarci..
Il lato positivo è che la foto è riuscita bene con tanto di inquadratura dell'ombrellone..

multa.jpg
_ _



Benvenuto nel club; io sono riuscito a prenderne due......lo stesso giorno......nello stesso punto!

Ho fatto ricorso per farmene togliere una.......ho perso il ricorso, perché sono passato sotto un giudice inflessibile!

E ho pagato anche l'avvocato!

Però, ora, l'asfalto è bellissimo.


Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub.
(Anonimo)
riz Posted - 19 feb 2014 : 12:02:22
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Non so da voi, ma qui al sud è già tanto se utilizzano un 5% per rappezzare le buche stradali!

Ciao, Gino



no comment Gino... siamo tutti nella stessa barca...solo che sta imbarcando acqua da tutte le parti...


-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
GiPiRat Posted - 19 feb 2014 : 11:53:39
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Se per lo meno quello che sanzionano fosse utilizzato per migliorare la sicurezza io la pagherei anche volentieri.

Il Codice della Strada è chiaro: il 50% dei proventi delle multe deve essere utilizzato per migliorare la sicurezza. Nel dettaglio, il 25% è destinato alla manutenzione stradale, il 12,5% alla segnaletica e il 12,5% ai controlli.

Non so da voi, ma qui al sud è già tanto se utilizzano un 5% per rappezzare le buche stradali!

Ciao, Gino
Mego Posted - 19 feb 2014 : 00:26:36
Beh la.foto è venuta bene per lo meno ;-)

-SX 200-
mikigrant Posted - 18 feb 2014 : 23:54:46
Se per lo meno quello che sanzionano fosse utilizzato per migliorare la sicurezza io la pagherei anche volentieri.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Lorenzo Posted - 18 feb 2014 : 22:11:45
Citazione:
Messaggio inserito da ricca

a Genova l'amministrazione pubblica sa solo fare questo.. foto a scooteristi che sgarrano di mezzo metro sulla corsia gialla per poter risanare le casse comunali poi il resto pero' e' uno schifo ..nella via che percorro per andare a casa (via tanini) non c'e' neanche il marciapiede e la gente rischia di essere investita ogni giorno ma l'importante e' scattare foto e fare pagare i parcheggi a due euro l'ora .. grandi!

riccardo


Non solo a Genova !!!! anch'io mi sono preso una bella multa l'anno scorso a Milano. Con la mia moto invadevo di 30 cm la corsia riservata ai tram, ma è stato sufficiente a decretare che ero fuorilegge.
ciao
ricca Posted - 18 feb 2014 : 21:30:45
a Genova l'amministrazione pubblica sa solo fare questo.. foto a scooteristi che sgarrano di mezzo metro sulla corsia gialla per poter risanare le casse comunali poi il resto pero' e' uno schifo ..nella via che percorro per andare a casa (via tanini) non c'e' neanche il marciapiede e la gente rischia di essere investita ogni giorno ma l'importante e' scattare foto e fare pagare i parcheggi a due euro l'ora .. grandi!

riccardo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits