Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Certificato di Propoietà errato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marco48 Posted - 05 feb 2014 : 16:52:48
Ciao!
scrivo anche qui perché ne capitano di tutti i colori...

L'altro giorno mi arriva in contrassegno dall'agenzia che ha seguito la pratica del passaggio della Lambretta Li 2s tutta la documentazione, tra cui il nuovo certificato di proprietà a me intestato.

Tutto ok, salvo l'indicazione del modello della Lambretta.... è indicato "Lambretta D"

chiamo l'agenzia (che è fisicamente distante da me) e mi dicono - scazzati - che quella cosa l'ha fatta il PRA e che NO SMS MODE non è un problema. Io ancora più scazzato (dato che ho pagato) ringrazio sentitamente e ciao, avendo capito l'antifona e il loro interesse (avevano intascato...)

Chiamo il PRA e chiedo se è un problema: mi dicono che devo riferimi all'agenzia (classica italianata???) io rispondo che faccio prima ad arrangiarmi e loro mi dicono che NO SMS MODE i "dati tecnici" che fanno fede sulla moto (compreso il modello) sono riportati sul libretto, quello che conta è la targa e il telaio oltre ai miei dati e che NO SMS MODE il passaggio resta valido (ci mancherebbe!).

voi che dite? insisto e me lo faccio modificare con scazzo incluso o lasio perdere?

grazie mille
ciao ciaoooooooo

ps: devo inserire pure io una di quelle frasi "da vero lambrettista" come chiusura.... ci penso e vi faccio sapere!
ciao!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marco48 Posted - 07 feb 2014 : 18:24:40
perfetto ottimo ragazzi direi che della burocrazia ne ho abbastanza e quindi argomento superato! resta il post per i prossimi sventurati. ora torniamo in pieno sul mezzo, che è meglio!
ciao a tutti e grazie ancora!
marco
Ezio Dl 200 Posted - 07 feb 2014 : 17:59:56
Io sulla mia fiat topolino c ho su scritto nel CDP fiat 500 d sono due auto totalmente diverse ma dopo essermi informato ho capito che non è un grande problema conta sempre il libretto.
GiPiRat Posted - 05 feb 2014 : 18:02:37
Io ho fatto rifare ad un'agenzia il CdP di una mia vespa 3 volte ed il libretto due perché sbagliavano ora una cosa ora un'altra! Magari non era colpa loro, ma neanche controllavano! Però io non li avevo ancora pagati.

Ciao, Gino
Lorenzo Posted - 05 feb 2014 : 17:18:16
Capisco il tuo disappunto, però sono propenso a pensare che l'errore commesso non pregiudichi nulla. Infatti sul libretto è riportato il numero di telaio ecc, e non il modello. Il CDP attesta la proprietà del mezzo inteso come targa e telaio, che sono i riferimenti che contano.
Io personalmente non mi preoccuperei. Chiaramente è la mia opinione personalissima.

ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits