V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marco48 |
Posted - 05 feb 2014 : 16:52:48 Ciao! scrivo anche qui perché ne capitano di tutti i colori...
L'altro giorno mi arriva in contrassegno dall'agenzia che ha seguito la pratica del passaggio della Lambretta Li 2s tutta la documentazione, tra cui il nuovo certificato di proprietà a me intestato.
Tutto ok, salvo l'indicazione del modello della Lambretta.... è indicato "Lambretta D"
chiamo l'agenzia (che è fisicamente distante da me) e mi dicono - scazzati - che quella cosa l'ha fatta il PRA e che NO SMS MODE non è un problema. Io ancora più scazzato (dato che ho pagato) ringrazio sentitamente e ciao, avendo capito l'antifona e il loro interesse (avevano intascato...)
Chiamo il PRA e chiedo se è un problema: mi dicono che devo riferimi all'agenzia (classica italianata???) io rispondo che faccio prima ad arrangiarmi e loro mi dicono che NO SMS MODE i "dati tecnici" che fanno fede sulla moto (compreso il modello) sono riportati sul libretto, quello che conta è la targa e il telaio oltre ai miei dati e che NO SMS MODE il passaggio resta valido (ci mancherebbe!).
voi che dite? insisto e me lo faccio modificare con scazzo incluso o lasio perdere?
grazie mille ciao ciaoooooooo
ps: devo inserire pure io una di quelle frasi "da vero lambrettista" come chiusura.... ci penso e vi faccio sapere! ciao! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marco48 |
Posted - 07 feb 2014 : 18:24:40 perfetto ottimo ragazzi direi che della burocrazia ne ho abbastanza e quindi argomento superato! resta il post per i prossimi sventurati. ora torniamo in pieno sul mezzo, che è meglio! ciao a tutti e grazie ancora! marco |
Ezio Dl 200 |
Posted - 07 feb 2014 : 17:59:56 Io sulla mia fiat topolino c ho su scritto nel CDP fiat 500 d sono due auto totalmente diverse ma dopo essermi informato ho capito che non è un grande problema conta sempre il libretto. |
GiPiRat |
Posted - 05 feb 2014 : 18:02:37 Io ho fatto rifare ad un'agenzia il CdP di una mia vespa 3 volte ed il libretto due perché sbagliavano ora una cosa ora un'altra! Magari non era colpa loro, ma neanche controllavano! Però io non li avevo ancora pagati.
Ciao, Gino |
Lorenzo |
Posted - 05 feb 2014 : 17:18:16 Capisco il tuo disappunto, però sono propenso a pensare che l'errore commesso non pregiudichi nulla. Infatti sul libretto è riportato il numero di telaio ecc, e non il modello. Il CDP attesta la proprietà del mezzo inteso come targa e telaio, che sono i riferimenti che contano. Io personalmente non mi preoccuperei. Chiaramente è la mia opinione personalissima.
ciao |