V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sbruscoli |
Posted - 04 feb 2014 : 12:11:18 ... matrimonio impossibile.
http://www.automoto.it/news/pra-motorizzazione-matrimonio-proibito.html
eppure basterebbe poco... per essere normali....
quellidellalambra |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 17 feb 2014 : 20:12:29 Purtroppo questo è l'andazzo di molti uffici pubblici. Orari così congegnati non tengono nessun conto delle necessità di un lavoratore!
Ciao, Gino |
fango |
Posted - 17 feb 2014 : 19:58:01 un giorno andai in motorizzazione nella mia zona alle 11:32 mi hanno chiuso la porta in faccia. "io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono" saluti |
roditra |
Posted - 17 feb 2014 : 17:11:13 Io volevo aggiungere... oggi pomeriggio sono andato alla Motorizzazione di Como. CHIUSO. Orario di apertura: Da Lunedì a Venerdì dalle 8,30 alle 11,30. FINE Non commento!! Roditra |
simaloscontrino |
Posted - 08 feb 2014 : 14:38:32 Ciao, da noi è così complesso
anche perchè c'è la cacchio di ACI/PRA in mezzo alle @@, una eredità del periodo fascista, e come tutte le lobby, sono mantenute per avere una riserva di voti e consenso.
E' un inutile doppione succhiasoldi.
|
ynad04 |
Posted - 08 feb 2014 : 10:56:13 è proprio tutto vero un mio amico italiano che da anni vive a lione mi ha sempre detto che li le operazioni di immatricolazione sono facilissime le targhe nuove lui le ha sempre comprate da NORAUTO,poi sempre da NORAUTO fa la revisione e ha finito mezzo circolante |
Ezio Dl 200 |
Posted - 07 feb 2014 : 18:38:02 Il nostro paese può essere raffigurato come un enorme impianto idrico pieno di perdite ad ogni conduttura, ma a posto dell'acqua c'è il denaro che sotto forma di tasse parte dalle nostre tasche ma per strada si perde chissà dove vanno a finire ed il paese stranamente è sempre in deficit. Grazie per aver inserito l'articolo fa riflettere tantissimo. |
Funky75 |
Posted - 04 feb 2014 : 22:35:08 Un paese con tanta burocrazia è un paese corrotto |
peterpan61 |
Posted - 04 feb 2014 : 21:15:52 Grande Giorgio è vero assolutamente vero.... |
MarcoBrescia |
Posted - 04 feb 2014 : 20:51:41 Con un "off Topic" in campo musicale consiglio a tutti di ascoltare il brano "La sedia" di Giorgio Gaber. E poi ditemi se non è la rappresentazione di quanto dici tu Stefano. E di mille altri casi.
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
GiPiRat |
Posted - 04 feb 2014 : 17:07:54 Ma la burocrazia italiana NON è normale! Come dico sempre, la nostra burocrazia è uno strano animale: senza nessuna testa, ma con moltissime bocche . . . da sfamare.
Ciao, Gino |