Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Scadenza tessera FMI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
luclore Posted - 03 feb 2014 : 19:57:28
Chiedo un'informazione a chi ha più esperienza di me in questo campo, ho ottenuto la tessera vintage fmi a luglio 2013 che mi necessitava per iscrivere al registro storico la tv 175 terza serie, purtroppo per vari impegni e motivi non sono riuscito a mandare le foto e la documentazione entro il 2013, volevo chiedervi se adesso devo ottenere la tessera vintage 2014 per inoltrare la richiesta o se invece quella che ho già non necessita di rinnovo,
spero di essere stato chiaro, Luca
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luclore Posted - 03 feb 2014 : 21:13:16
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat
Devi ritesserarti per il 2014, la tessera del 2013 è scaduta il 31 dicembre.

Ciao, Gino



Grazie hai risolti tutti i miei dubbi, dato che sul sito fmi non è spiegato se la scadenza sia secondo un anno cronologico o un anno solare!
grazie ancora
GiPiRat Posted - 03 feb 2014 : 20:03:17
Citazione:
Messaggio inserito da luclore

Salve, mi collego alla conversazione (per non aprire un altra futile discussione) per chiedere un informazione a chi ha più esperienza di me in questo campo, ho ottenuto la tessera vintage fmi a luglio 2013 che mi necessitava per iscrivere al registro storico la tv 175 terza serie, purtroppo per vari impegni e motivi non sono riuscito a mandare le foto e la documentazione entro il 2013, volevo chiedervi se adesso devo ottenere la tessera vintage 2014 per inoltrare la richiesta o se invece quella che ho già non necessita di rinnovo,
spero di essere stato chiaro, Luca


Devi ritesserarti per il 2014, la tessera del 2013 è scaduta il 31 dicembre.

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits