V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luclore |
Posted - 03 feb 2014 : 19:57:28 Chiedo un'informazione a chi ha più esperienza di me in questo campo, ho ottenuto la tessera vintage fmi a luglio 2013 che mi necessitava per iscrivere al registro storico la tv 175 terza serie, purtroppo per vari impegni e motivi non sono riuscito a mandare le foto e la documentazione entro il 2013, volevo chiedervi se adesso devo ottenere la tessera vintage 2014 per inoltrare la richiesta o se invece quella che ho già non necessita di rinnovo, spero di essere stato chiaro, Luca |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luclore |
Posted - 03 feb 2014 : 21:13:16 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat Devi ritesserarti per il 2014, la tessera del 2013 è scaduta il 31 dicembre.
Ciao, Gino
Grazie hai risolti tutti i miei dubbi, dato che sul sito fmi non è spiegato se la scadenza sia secondo un anno cronologico o un anno solare! grazie ancora |
GiPiRat |
Posted - 03 feb 2014 : 20:03:17 Citazione: Messaggio inserito da luclore
Salve, mi collego alla conversazione (per non aprire un altra futile discussione) per chiedere un informazione a chi ha più esperienza di me in questo campo, ho ottenuto la tessera vintage fmi a luglio 2013 che mi necessitava per iscrivere al registro storico la tv 175 terza serie, purtroppo per vari impegni e motivi non sono riuscito a mandare le foto e la documentazione entro il 2013, volevo chiedervi se adesso devo ottenere la tessera vintage 2014 per inoltrare la richiesta o se invece quella che ho già non necessita di rinnovo, spero di essere stato chiaro, Luca
Devi ritesserarti per il 2014, la tessera del 2013 è scaduta il 31 dicembre.
Ciao, Gino |
|
|