Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 iscrizione al PRA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
roditra Posted - 19 feb 2013 : 14:21:22
Salve a tutti, ho un quesito da sottoporre agli esperti. Si tratta di una Lambretta 125 LD del 57. La Lambretta risulta dalla visura Cancellata d'Ufficio dal 1987. Sul Libretto di Circolazione in data 2004 è stato fatto il trasferimento di proprietà dell'attuale proprietario con relativo adesivo sul libretto. L'attuale proprietario si ritrova proprietario sul libretto ma non ha ne il vecchio foglio complementare ne il nuovo CDP. Come fare per reiscrivere al PRA la lambretta
ed ottenere il nuovo CDP. La volevo comprare io ma cosi...no. Grazie
Roditra
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
roditra Posted - 19 feb 2013 : 18:34:37
Grazie della risposta. Come sempre veloce e chiaro.
Roditra
GiPiRat Posted - 19 feb 2013 : 17:00:08
Citazione:
Messaggio inserito da roditra

Salve a tutti, ho un quesito da sottoporre agli esperti. Si tratta di una Lambretta 125 LD del 57. La Lambretta risulta dalla visura Cancellata d'Ufficio dal 1987. Sul Libretto di Circolazione in data 2004 è stato fatto il trasferimento di proprietà dell'attuale proprietario con relativo adesivo sul libretto. L'attuale proprietario si ritrova proprietario sul libretto ma non ha ne il vecchio foglio complementare ne il nuovo CDP. Come fare per reiscrivere al PRA la lambretta
ed ottenere il nuovo CDP. La volevo comprare io ma cosi...no. Grazie
Roditra

Quel che c'è scritto sul libretto non ha alcun valore, visto che la Lambretta è radiata d'ufficio, per cui puoi acquistarla con scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata, seguire la procedura di reiscrizione al PRA (vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054 ) e quindi, una volta ottenuto il CdP a tuo nome, far aggiornare anche il libretto a tuo nome in motorizzazione.

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000